Beginner
Date of registration: Jul 31st 2010
Occupation: Di tutto un pò, chi non lavora non mangia
Dynasty: Solvorii
Date of registration: Jun 24th 2010
Occupation: Studente liceo scientifico
Dynasty: Albalonga
Visti i tuoi mestieri fatti una pelletteria.. ti fai calzini, armature in pelle, cappotti in pelle. Tutte cose che aumentano valori importanti come resistenza agli intrighi e occultamento..io possiedo 1 accampamento, che trasformero in campo banditi, vorrei avere 1 margine di auosufficienza abbastanza ampio, pensavo a covo ricettatori, in modo da fare sigilli del disonesto per maschere da rapinatori, e 1 gioielliere per il filo(attrezzi del ladro) e acciaio (bilance) ma sono indeciso sulla 4 bottega, consigli?

@Phantom
Citato da "Phantom"
io possiedo 1 accampamento, che trasformero in campo banditi, vorrei avere 1 margine di auosufficienza abbastanza ampio, pensavo a covo ricettatori, in modo da fare sigilli del disonesto per maschere da rapinatori, e 1 gioielliere per il filo(attrezzi del ladro) e acciaio (bilance) ma sono indeciso sulla 4 bottega, consigli?
Visti i tuoi mestieri fatti una pelletteria.. ti fai calzini, armature in pelle, cappotti in pelle. Tutte cose che aumentano valori importanti come resistenza agli intrighi e occultamento..
@bormo
non saprei.. quali sono le botteghe che vorresti tenere assolutamente? E cosa producono?
@bormo
non saprei.. quali sono le botteghe che vorresti tenere assolutamente? E cosa producono?