You are not logged in.

Nazgul

SuperModeratore

• "Nazgul" is male
  • "Nazgul" started this thread

Date of registration: Jun 23rd 2010

Dynasty: Elessar

• Send private message

1

Monday, August 16th 2010, 8:31pm

Consigli su quale bottega costruire; quali risorse ci vogliono per i prodotti delle nuove botteghe; nuovi mestieri; ecc...

Questa discussione nasce come luogo per chiedere consiglio su quale tipo bottega sia meglio costruire per voi dopo la 1° o su quale ampliamento puntare rispetto ad una bottega già esistente.
Potete anche chiedere quali risorse sono necessarie per produrre gli oggetti delle nuove botteghe e il tempo per produrre tali oggetti.
Potete infine chiedere quale altro mestiere sarebbe più indicato apprendere per il vostro personaggio dopo il primo.

Questa sarà quindi l'unica discussione per tali richieste. In questo modo speriamo di arginare le molte discussioni esistenti sui suddetti argomenti e darvi un punto sicuro dove poter fare le vostre richieste.

Per tenere il più pulita possibile la discussione si invitano gli utenti a non fare un post con il solo scopo di ringraziare. Se volete ringraziare chi risponderà alla vostra domanda fatelo nel messaggio dove richiedete un consiglio o mandate un messaggio privato dopo aver ricevuto la risposta. Saranno presi provvedimenti in casi contrari.

Ogni altra discussione aperta da questo momento sugli argomenti qui trattati sarà chiusa.

Buon utilizzo della discussione.

nick091

Trainee

Date of registration: Aug 5th 2010

• Send private message

2

Monday, August 16th 2010, 10:48pm

Ottima iniziatia.
Devo ampliare la CARTIERA e posso scegliere tra NEGOZIO DI GIOCATTOLI e RILEGATORIA-
So che la prima produce Draghi gioc. e Negozi gioc., mentre il secondo produce Manoscritti e Abbecedari.
Vorrei saper le risorse materiali e quanto tempo ocoorre per produrre questi beni

Phantom

Beginner

• "Phantom" is male

Date of registration: Aug 12th 2010

• Send private message

3

Monday, August 16th 2010, 11:19pm

allora:
Negozio Giocattoli
drago: 1 ferro, 1 tavola, 1 colore e 1 carta, tempo 5h e 6m
negozio: 1 pelliccia, 1 tavola e 1 colore, tempo 3h e 13m
Rilegatoria
abcedario: 1 cera,1 pelle e 2 carta, tempo 4h e 15m
manuale: 1 cera, 1 pelle, 2 carta e 1 colore, tempo 6h 53m
quindi ti consiglierei anche 1 tintoria, per avere accesso al colore

nick091

Trainee

• Send private message

4

Tuesday, August 17th 2010, 1:15pm

Grazie a Voi, messere :thumbsup:

Veyron

Beginner

Date of registration: Jul 5th 2010

• Send private message

5

Wednesday, August 18th 2010, 8:44am

Salve, ho i mestieri ladro, rapinatore ed artigiano livello 3 ma ho anche retorica a 40 quasi, ho le botteghe a livello 3: roccabanditi, nascondiglio-scommesse e fucina dove faccio le maglie e le alabarde-spade, come notate sono un produttore di oggetti pacifici e curativi XD
Vorrei una bottega che produca oggetti dal prezzo di vendita superiore ai 1200ori al pezzo, e che si faccia con massimo 3 oggeti e al massimo con 1 unità, 1 unità e 2 untà della terza materia.
Che mi onsigliate?
Pensavo al falegname livello3 a sinistra o alla cattedrale o catacombe...ma mi attira molto l'edificio per fare i cappelli da uomo e donna :D
Ryan Veyron
Conte della Contea costituita dai suoi terreni sul quale sorgono il suo Castello e le sue botteghe.
Capo Ordine degli Assassini e Grande Capo di Ferrara.

Stemma Famiglia Veyron: XD

:thumbsup:

Jek

Beginner

• "Jek" is male

Date of registration: Aug 7th 2010

Occupation: Kamikaze partaim

Dynasty: Jek

• Send private message

6

Thursday, August 19th 2010, 3:20pm

Come ho già chiesto: Quale bottega mi conviene aprire considerando che possiedo già una gioielleria?
il ladro, o l'alchimista, o l'oste o il sacerdote?
Questa non è una firma... :ninja:

Solvoris

Beginner

• "Solvoris" is male

Date of registration: Jul 31st 2010

Occupation: Di tutto un pò, chi non lavora non mangia

Dynasty: Solvorii

• Send private message

7

Friday, August 20th 2010, 12:39pm

Diamo una linea generale, sappiamo che produrre i semilavorati e utilizzarli per creare oggetti finiti (come bacchette o mobili) è moooolto conveniente, però apparte qualche differenza le botteghe si assomigliano tutte.
per esempio, sono organizzato così:
Negozio di magia dove arrivano Sbarre di legno (Mobilificio) e polvere di ossa (catacombe) 2 botteghe per produrre bacchette (2300 a pezzo hihihiih)
sono circa 100k a ciclo.

la quarta mi sono fatto una bettola per l'acquavite ma penso ke mi farò un panificio (così non spendo una barca di soldi in cibo per le candidature)

a voi raga!

Veyron

Beginner

Date of registration: Jul 5th 2010

• Send private message

8

Friday, August 20th 2010, 2:08pm

Vada per le bacchette, grazie mille smack XD
Mami sapreste dire con che le produco?
Ryan Veyron
Conte della Contea costituita dai suoi terreni sul quale sorgono il suo Castello e le sue botteghe.
Capo Ordine degli Assassini e Grande Capo di Ferrara.

Stemma Famiglia Veyron: XD

:thumbsup:

Rodia

Trainee

Date of registration: Aug 11th 2010

• Send private message

9

Saturday, August 21st 2010, 12:24am

Ragazzi , ho finalmente la mia seconda bottega .

La prima è il Circolo delle Streghe , la seconda è la Fonderia .
Ora voglio ampliare la Fonderia , che mi consigliate come ampliamento due e ampliamento tre di quest' ultima ?

Phantom

Beginner

• "Phantom" is male

Date of registration: Aug 12th 2010

• Send private message

10

Monday, August 23rd 2010, 10:17pm

io possiedo 1 accampamento, che trasformero in campo banditi, vorrei avere 1 margine di auosufficienza abbastanza ampio, pensavo a covo ricettatori, in modo da fare sigilli del disonesto per maschere da rapinatori, e 1 gioielliere per il filo(attrezzi del ladro) e acciaio (bilance) ma sono indeciso sulla 4 bottega, consigli?

bormo

Beginner

Date of registration: Aug 24th 2010

• Send private message

11

Tuesday, August 24th 2010, 8:50pm

Ciao a tutti.....ho 4 botteghe di 3° livello e sono: Negozio di Magia....negozio di giocattoli, Scommesse e Camposanto....ora....ho distrutto almeno 4 botteghe perchè non riesco a trovare il giusto equilibrio tra le 4....voi come avete risolto o che avete? o cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille
Angy

Mazzy

Intermediate

• "Mazzy" is male

Date of registration: Jun 24th 2010

Occupation: Studente liceo scientifico

Dynasty: Albalonga

• Send private message

12

Wednesday, August 25th 2010, 9:22am

@Phantom
io possiedo 1 accampamento, che trasformero in campo banditi, vorrei avere 1 margine di auosufficienza abbastanza ampio, pensavo a covo ricettatori, in modo da fare sigilli del disonesto per maschere da rapinatori, e 1 gioielliere per il filo(attrezzi del ladro) e acciaio (bilance) ma sono indeciso sulla 4 bottega, consigli?

Visti i tuoi mestieri fatti una pelletteria.. ti fai calzini, armature in pelle, cappotti in pelle. Tutte cose che aumentano valori importanti come resistenza agli intrighi e occultamento.. ;)

@bormo
non saprei.. quali sono le botteghe che vorresti tenere assolutamente? E cosa producono?

bormo

Beginner

• Send private message

13

Wednesday, August 25th 2010, 12:42pm

@Phantom

Citato da "Phantom"

Visti i tuoi mestieri fatti una pelletteria.. ti fai calzini, armature in pelle, cappotti in pelle. Tutte cose che aumentano valori importanti come resistenza agli intrighi e occultamento.. ;)

@bormo
non saprei.. quali sono le botteghe che vorresti tenere assolutamente? E cosa producono?

@bormo

Assolutamente Il negozio di Magia...che adoro e il ladro perchè mi produce veleno per infuso x dormire del negozio di magia.
Produco infuso erbe, crema erbe, elisir di vita, bacchetta magica e carta del destino; col ladro oltre al veleno produco dente d'oro, torta con lima e bigliettino.
che dici?

Canionis

Beginner

Date of registration: Aug 25th 2010

• Send private message

14

Wednesday, August 25th 2010, 5:29pm

Ave

vorrei sapere quali sono i materiali necessari per la produzione degl iartefatti nei due diversi sviluppi del cimitero, ovvero catacombe - camposanto

grazie!

nick091

Trainee

• Send private message

15

Thursday, August 26th 2010, 12:03pm

Devo ampliare la Cappella (... ehm... quella del sacerdote..., cioè... il luogo di culto) e posso scegliere tra Chiesa e Cimitero-
So che la prima produce incenso e rosari, mentre il secondo produce polvere di ossa e corona funebre.
Vorrei saper le risorse materiali e quanto tempo occorre per produrre questi beni

alcuino

Beginner

• Send private message

16

Friday, August 27th 2010, 11:49am

da questo link
su questo forum porta alle pagine (tradotte male da google) del forum tedesco dove ci sono tutte le informazioni su tutti i mestieri

MIC

Beginner

Date of registration: Aug 28th 2010

• Send private message

17

Sunday, August 29th 2010, 11:31am

io ho appreso il mestiere di ladro,ma non so cosa devo fare,ho sentito che da 500,ma come faccio a produrre?

debmoz

Beginner

Date of registration: Aug 30th 2010

• Send private message

18

Monday, August 30th 2010, 11:44am

dubbio

Io sono un ladro lv 1 e ho una bottega. Adesso sono anche contadina ma non so come produrre. Ho bisogno di un'altra bottega?

nick091

Trainee

• Send private message

19

Monday, August 30th 2010, 12:17pm

Io sono un ladro lv 1 e ho una bottega. Adesso sono anche contadina ma non so come produrre. Ho bisogno di un'altra bottega?

certo
devi avere 50.000 ori, vai al municipio e scegli "costruite bottega", scegli il mestiere di cotnadino e procedi

roby006

Beginner

Date of registration: Jul 1st 2010

• Send private message

20

Monday, August 30th 2010, 12:49pm

Qual'è la bottega che port apiù guadagno?