You are not logged in.

bunzone

Beginner

Date of registration: Jul 5th 2011

• Send private message

61

Wednesday, July 6th 2011, 10:20pm

Un'ultima cosa, non riesco a capire chi produce i fiori, qualcuno lo sa?

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

Date of registration: Jul 2nd 2010

Dynasty: DRACOPIS

• Send private message

62

Wednesday, July 6th 2011, 10:33pm

I fiori sono una materia prima, nessuno li produce. Non si ottengpno nemmeno con il "procura risorse" ma li trovi solo al mercato.
L'alchimista, con l'opzione "raccogliete barbabietola" può ottenerli:

Quoted

Mens sana in corpore sano. È ora di dedicarsi ad un po' di giardinaggio per raccogliere da +10 a +50 erbe aromatiche, frutti o fiori.
“Che cos'è una virgola? Una virgola è un suono, il galoppo invece del trotto, una fanciulla che divide l'aria dalla nebbia.
Oh, una virgola, voi dite...”

bunzone

Beginner

• Send private message

63

Wednesday, July 6th 2011, 10:36pm

Volevo sapere se queste botteghe messe insieme potevano essere buone e autosufficienti:
come prima bottega ho scelto la segheria e vorrei farla diventare una rilegatoria, poi avevo pensato di fare un'erboristeria seguita dalla fonderia e come ultima catacombe.
Diciamo che tutto è incentrato nella produzione della rilegatoria e delle catacombe.
Grazie rispondete

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

• Send private message

64

Thursday, July 7th 2011, 12:52pm

Per avere una risposta dovresti specificare meglio come intendi sviluppare poi le botteghe oltre la rilegatoria. E lo schema del manuale, di cui ho fornito il link, serve ad orientarti.
“Che cos'è una virgola? Una virgola è un suono, il galoppo invece del trotto, una fanciulla che divide l'aria dalla nebbia.

bunzone

Beginner

• Send private message

65

Thursday, July 7th 2011, 2:19pm

le catacombe sono gia la massima espansione della cappella, l'erboristeria la farò espandere in tintoria e poi non so mentre la fonderia deve diventare scalpelleria e nemmeno questa so che farla diventare.
Comunque se mi volete dare qualche consiglio in che cosa farle espandere dite pure.

Mazzanti

Beginner

Date of registration: Jan 14th 2012

• Send private message

66

Sunday, January 15th 2012, 9:23am

Ciao a tutti, sono nuovo in europe 1400 (mi sono registrato ieri).
Ho una osteria, e vorrei essere il più autosufficente possibile.
Quindi volevo chiedere per possibili espansioni future (per un po la tengo cosi).

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

• Send private message

67

Monday, January 16th 2012, 3:14pm

Non dici in che server e in che regione....
Invece di cercare l'autosufficienza, potrebbe essere molto più remunerativo produrre ciò di cui il mercato è sprovvisto.

lo stallone

Beginner

Date of registration: Feb 19th 2012

• Send private message

68

Wednesday, February 22nd 2012, 11:19am

ciao ragazzuoli,
sono nuovo in questo game gioco nel server1 e vole chiedervi una mano o meglio delle spiegazioni su come giocare.... cosa fare...e le priorità grazie in anticipo

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

• Send private message

69

Wednesday, February 22nd 2012, 2:38pm

La tua domanda è troppo generica!
Analizza la città dove ti trovi: gli artefatti presenti e mancanti, le cariche libere, le gilde dominanti, i giocatori attivi.
Imposta le tue botteghe in maniera che non siano bloccate da semilavorati non presenti e che producano invece artefatti utili e mancanti.
Coltiva le tue abilità e i rapporti con i vicini.
Questo (genericamente) per incominciare.