I nuovi aggiornamenti non hanno influenzato le chance di successo dei pugnali avvelenati: almeno questo non è stato riportato nei change log.
Comunque i pugnali avvelenati sono influenzati, probabilmente, anche dalla resistenza agli intrighi. Indi se un avversario ce l'ha alta per proteggersi dagli intrighi, sarà effettivamente più difficile di prima: Ovviamente è normale che è già difficile portare assegno un artefatto del genere. 3 anni di vita non sono facilmente recuperabili.
In realtà, dipende molto dalla situazione politica/economica in città. Se da te sono usate molto le denuncie in tribunale allora potresti preferire costruire Bilance: quel 100 ori in più a pezzo non penso valghino lo sbattimento di giostrarsi con 3 botteghe per avere tutti i semilavorati contemporaneamente. Alla fine tutti gli artefatti producono lo stesso guadagno, l'unica cosa da tener conto è il tempo che si impiega a produrli e quindi basare il gioco di conseguenza.
Io ho fatto una scelta diversa, perchè ho costruito i Ricettatori, non solo perchè le Bilancie richiedono effettivamente meno botteghe, ma anche perchè la stessa bottega produce anche Attrezzi del ladro che aumentano di 25 l'occultamento e diminuiscono di 50 l'immunità giudiziaria. La mia è stata una scelta per motivi economici.