You are not logged in.

paoletti

Trainee

• "paoletti" started this thread

Date of registration: Jul 3rd 2010

• Send private message

1

Sunday, August 7th 2011, 10:29pm

il misterioso pugnale

ciao a tutti
sarei interessato a capire bene come funziona la bottega del ladro poiche' ho una gioielleria e quindi posso produrre fil di ferro e chiodi che sono indispensabili per questa bottega purtroppo pero' nell'albero tecnologico nel manuale il pugnale avvelenato non mi appare, quando ci vado sopra infatti o appare l'immagine di una sedia senza descrizione o appare l'oggetto che ho guardato subito prima.
Ho visto nel forum che questo problema e' comune a molti ma non voglio lamentarmi di questo.
Vorrei sapere quanto costa il pugnale avvelenato e se ha degli effetti degni di nota e se conviene costruire la tana dei ladri o il negozio dei ricettatori in modo da produrre le bilance, in pratica fra i due oggi quale ha piu' valore in termini di denaro e quale ha piu' valore in termini di effetti.
Penso anche che la bilancia non possa essere fonte di punti prova mentre il pugnale avvelenato possa essere considerato come reato di assassinio e omicidio, mi sbaglio?
grazie 1000

Salzano

Trainee

• "Salzano" is male

Date of registration: Aug 5th 2010

Dynasty: Salzano

• Send private message

2

Sunday, August 7th 2011, 11:15pm

Bilancia
  • Effetti: Aumenta di +10 la protezione alle denuncie
  • Durata: 3d
  • Countdown: 16h
Necessita di:
  • 1xMercato
  • 3xAutoproduzione
  • 1xAutoproduzione
  • 1xFonderia
Tempo base di produzione: 9h 7 min
Costo base di produzione: 228

Prezzo d'acquisto: 3041
Prezzo di vendita: 1825

Pugnale Avvelenato

• Diminuisce di -3 l'aspettativa di vita dell'avversario ma aumenta la protezione agli intrighi di +50. L'utilizzo dell'artefatto provoca punti prova se l'omicidio è illegale.
  • Durata: 12h 0m
  • Countdown: 1d 0h
Necessita di:
  • 1x Mercato
  • 2xAutoproduzione
  • 1xFabbro/Gioielleria
  • 1xOsteria
Tempo base di produzione: 9h 41min (34866 s)
Costo di produzione base: 238
Prezzo d'acquisto: 3197
Prezzo di vendita: 1919

paoletti

Trainee

• "paoletti" started this thread

Date of registration: Jul 3rd 2010

• Send private message

3

Monday, August 8th 2011, 1:02am

un'altra domanda
e' ancora cosi' difficile andare a segno con un pugnale avvelenato oppure coi nuovi aggiornamenti l'oggetto tende ad avere una maggiore efficacia?
Dal tuo schema deduco che sarebbe piu' conveniente produrre i pugnali dico bene?
grazie 1000

Salzano

Trainee

• "Salzano" is male

Date of registration: Aug 5th 2010

Dynasty: Salzano

• Send private message

4

Monday, August 8th 2011, 10:43am

I nuovi aggiornamenti non hanno influenzato le chance di successo dei pugnali avvelenati: almeno questo non è stato riportato nei change log.

Comunque i pugnali avvelenati sono influenzati, probabilmente, anche dalla resistenza agli intrighi. Indi se un avversario ce l'ha alta per proteggersi dagli intrighi, sarà effettivamente più difficile di prima: Ovviamente è normale che è già difficile portare assegno un artefatto del genere. 3 anni di vita non sono facilmente recuperabili.

In realtà, dipende molto dalla situazione politica/economica in città. Se da te sono usate molto le denuncie in tribunale allora potresti preferire costruire Bilance: quel 100 ori in più a pezzo non penso valghino lo sbattimento di giostrarsi con 3 botteghe per avere tutti i semilavorati contemporaneamente. Alla fine tutti gli artefatti producono lo stesso guadagno, l'unica cosa da tener conto è il tempo che si impiega a produrli e quindi basare il gioco di conseguenza.

Io ho fatto una scelta diversa, perchè ho costruito i Ricettatori, non solo perchè le Bilancie richiedono effettivamente meno botteghe, ma anche perchè la stessa bottega produce anche Attrezzi del ladro che aumentano di 25 l'occultamento e diminuiscono di 50 l'immunità giudiziaria. La mia è stata una scelta per motivi economici.

Bravotto

MODestamente Bravotto!

• "Bravotto" is male

Date of registration: Jun 24th 2010

Dynasty: Bravotto

• Send private message

5

Thursday, August 11th 2011, 12:44pm

Per quanto concerne l'occultamento, la riuscita di un artefatto dipende dalla differenza tra il tuo livello e quello dell'avversario.

Il tasto "SEARCH", questo sconosciuto!

REGOLAMENTO DEL FORUM --- MANUALE DI GIOCO