You are not logged in.

FateReLLa

Professional

• "FateReLLa" is female
  • "FateReLLa" started this thread

Date of registration: Jun 7th 2010

Occupation: Community Manager

• Send private message

1

Monday, July 26th 2010, 9:26am

Discussione generale sul test server internazionale

Qui potete discutere riguardo a questo thread: International test server

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male

Date of registration: Jun 15th 2010

• Send private message

2

Friday, July 30th 2010, 6:35pm

Eccovi la traduzione delle modifiche previste con la nuova versione

Quoted

Versione 2010_07_27_1800

Nuovi contenuti:
  • Questi privilegi possono ora essere usati su obiettivi nella vostra propria regione (invece che solamente nella vostra propria città, come era prima):
    • Tortura prigioniero
    • Proteggere una persona
    • Arrestare qualcuno
    • Rilasciare prigioniero
    • Proteggere un edificio
    • Ispezionare bottega
    • Confiscare merci
    • Benedire una persona
    • Diffondere calunnie
    • Scomunicare una persona
    • Benedire una bottega
    • Perdona i peccati
    • Invocate una crociata
    • Tribunale dell'inquisizione
    • Assassinio
    • Evasione
    • Capo spione
    • Lavaggio del cervello

• I simboli di amico, nemico e gilda sono aggiunti nel menù per gli attacchi ai trasporti
  • Profilo personaggio: accanto al titolo è ora mostrato il suo livello
  • Messaggi elettorali: contengono di nuovo la percentuale delle proprie chance
  • Nuovi successi per le cariche statali.
  • Completo ridisegno della schermata produzione.
  • Le produzioni in corso possono ora essere terminate anticipatamente usando gioielli.
  • Lo stato attuale dei vostri edifici ha adesso effetto sui tempi di produzione.
  • E' stato aumentato l'effetto delle espansioni sui tempi di produzione.
  • Adesso puoi attivare la modalità vacanza dalle opzioni.
  • Adesso si possono cancellare i messaggi di gilda.
  • Adesso ottenete 1 punto azione per ogni livello della residenza alla fine del turno.

Bug corretti:
  • Cariche: il gioiello per il signore feudale è adesso correttamente considerato nell'account nel riepilogo bilancio.
  • Cariche: il tooltip del signore feudale adesso mostra correttamente il gioiello come parte delle entrate della carica.
  • Profilo personaggio: è stato corretto un bug che causava un errore di visualizzazione quando si apriva il profilo di un giocatore che era spiato.
  • Tribunale: è stato corretto un bug che causava il logout quando apritevate i profili dei personaggi di altri giocatori mentre eravate nel tribunale.
  • Carri: è stato corretto un errore di visualizzazione nella barra di progresso.
  • Organizza colpo di stato: è stato corretto un errore nel messaggio di sistema alla fine dell'effetto.
  • Gilde: non potete più cacciarvi dalla vostra stessa gilda.
  • Messaggi: i filtri scelti rimangono attivi anche dopo aver navigato attraverso parti diverse del gioco.
  • Attacco ai trasporti: il valore dei trasporti è nuovamente mostrato nella visuale trasporti.
  • Gestione carri: il valore dei trasporti è nuovamente mostrato nella visuale trasporti.
  • Codice delle leggi: è possibile vedere di nuovo i tooltip delle leggi.
  • Gilde: è stato corretto un bug che causava che i capi delle gilde non erano in grado di vedere le candidature.
  • Ospitare una festa: non è più possibile ospitare delle feste con voi stessi come ospiti.
  • Morte: è stato corretto un bug che causava problemi quando caricavate la residenza mentre morivate.
  • Paura e terrore: questo privilegio non poteva alle volte essere usato, ora dovrebbe essere corretto.
  • Gilde: i messaggi della gilda non vengono più inviati ai non appartenenti alla gilda.

Fazzingher

Trainee

Date of registration: Jul 4th 2010

• Send private message

3

Friday, July 30th 2010, 7:26pm

bello schifo devo dire..gf che pensa a noi? No, semplicemente una GF che vuole fo**terci sempre di più, non ho parole, dire che mi fa schifo è dire poco: caxxo, ok che guadagnate da far schifo con questo gioco rispetto a molti altri e va bene, ma ora anche questo no, mi sembra una gran presa per il culo per tutta l'utenza, una grandissima presa per il culo!!!!

ahahahahaah, no, mi fa ridere il fatto che abbia anche il coraggio di venirci incontro con letterine e caxxate varie per far vedere che ci rende partecipi....vaFFAn**ulo!!!!

Domani cosa vedrò???? che posso costruirmi la casa dei sogni al modico prezzo di 50000 gioielli pagano un piccolo extra di 1000 euro????? Non so, veramente...gf=approfittatrice, non ho altre parole per definirla, scusatemi.

Ora cosa pensate che facciano tutti i top ( CHE HANNO SOLDI DA BUTTARE??? ), semplice, si fanno sui 10kk ori al giorno se non di più con il gioiello e la produzione iperveloce. ahahahahahahahahah. ma vergognatevi, potevate lasciare il simpatico duello da 48 PA e mercanzia fresca, era più divertente almeno e guadagnavate comunque...no comment, solo che la gf non si smentisce mai.

Per fare un esempio, ogame gli ufficiali ok, danno un aiutino ma non fanno diventare uno top, qua invece con 10kk ori al giorno diventi da ultimo a primo.

Personalmente se la gf non cambia sta versione alzo i tacchi e me ne vado, non mi faccio prendere per il culo fino a sto punto, scusatemi e scusate anche lo sfogo.
Spinghel Fazzingher
server 1
completato il successo "fanatico di carri" (avere minimo 75 carri) il 28-09-2010
completato il successo del "maestro della vostra disciplina" ( portare a 100 un talento ) il 28-08-2010.
completato il successo del "maestro del mondo" ( portare al 100 tutti i talenti ) il 20-09-2010.
This post has already been reported.

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male

• Send private message

4

Friday, July 30th 2010, 7:50pm

Avviso:

Messere, lei pensa di essere in una piazza con dei gentiluomini o in bettola di bassa lena?
L'uso di espressioni così colorate e alterate, non si confà a nessuno e non è qui tollerato.
Lei può esprimere la sua opinione anche in modo più pacato e meno volgare.
Non voglio veder altri schiamazzi di questo tipo, meglio ferire non giocando che ferire urlando

Fazzingher

Trainee

• Send private message

5

Friday, July 30th 2010, 8:05pm

scusami per lo sfogo, ma farmi prendere in giro così non è da me e non riesco a sopportarlo se fatto in modo così banale, mi dispiace TGW, ma rovinare un gioco per guadagnarci ancora di più...bhè, farà la stessa fine di ogame...grande GF! ;)
Spinghel Fazzingher
server 1
completato il successo "fanatico di carri" (avere minimo 75 carri) il 28-09-2010
completato il successo del "maestro della vostra disciplina" ( portare a 100 un talento ) il 28-08-2010.
completato il successo del "maestro del mondo" ( portare al 100 tutti i talenti ) il 20-09-2010.

Mindstorm

Beginner

• "Mindstorm" is male

Date of registration: Jul 3rd 2010

• Send private message

6

Friday, July 30th 2010, 10:40pm

questa è la nuova schermata di produzione

e velocizzare la produzione costa sia rubini che PA in base alla quantità da produrre e al tempo già trascorso

Khurt

Intermediate

• "Khurt" is male

Date of registration: Jul 3rd 2010

Dynasty: Melchionni

• Send private message

7

Friday, July 30th 2010, 10:56pm

Quoted

Le produzioni in corso possono ora essere terminate anticipatamente usando gioielli.
Lo stato attuale dei vostri edifici ha adesso effetto sui tempi di produzione.
E' stato aumentato l'effetto delle espansioni sui tempi di produzione.
Adesso ottenete 1 punto azione per ogni livello della residenza alla fine del turno.

molto, veramente molto interessante tutto ciò.
l'uso dei PA limita l'uso dei gioielli, come sempre. E' una soluzione veramente interessante.
La vita è una tempesta, ma prenderselo nel fondoschiena è un lampo

Fazzingher

Trainee

• Send private message

8

Friday, July 30th 2010, 11:39pm

interessante fino ad un certo punto: quando hai i talenti tutti a 100 che fai coi PA??? Cioè, te ne avanzano molti e chi ha soldi può tranquillamente guadagnare a palate, poi non so bene di quanto sia la riduzione ma comunque...
Spinghel Fazzingher
server 1

Date of registration: Jul 2nd 2010

• Send private message

9

Saturday, July 31st 2010, 10:33am

Le produzioni in corso possono ora essere terminate anticipatamente usando gioielli.

io l'ho detto che la GF non si era regolata con i benefici dei gioielli... e qui hanno anche calcato la mano. Le altre modifiche mi piacciono tutte.. ma quella che ho citato sopra invece, per niente. Pazienza comunque.. non gioco per la classifica e non darò un centesimo alla GF (ho ancora legato al dito la GNT di ogame :D ). "Pagare per vincere" è quanto di più brutto ci sia. E' come fare una gara dove alcuni corrono con la ferrari ed altri con la 500. Vincono quelli in ferrari.. ma si divertono ?

ovviamente loro devono guadagnare.. quindi capisco che utilizzino certi stratagemmi.. ma forse ci sono altre possibilità per fare dei soldi.. anzi sicuramente ci sono.

emanuele676

Beginner

Date of registration: Jun 23rd 2010

• Send private message

10

Monday, August 2nd 2010, 6:11pm

Bhe di sicuro non costera pochissimo,anche solo un goiello all'ora,per fare una produzione di livello 1 di 50 elementi bisogna pagare 2 gioielli,e quadagno massimo 5000,non so cosa vi lamentiate

Martelli

Beginner

Date of registration: Jun 30th 2010

• Send private message

11

Tuesday, August 10th 2010, 12:31pm

• Quoted

Organizza colpo di stato: è stato corretto un errore nel messaggio di sistema alla fine dell'effetto.
    A cosa si riferisce?

Vlad123

Intermediate

• "Vlad123" is male

Date of registration: Jul 23rd 2010

Occupation: Studente

Dynasty: Pici

• Send private message

12

Tuesday, August 10th 2010, 4:31pm

non è che io mi lamenti molto! non uso i giolli anzi con 10 euro (60 gioelli) camperei 3 mesi! hanno solo modificato un pò la grafica e basta! e qualche altra features! Comunque per arrivare ad avere tutto 100 ne passa... Comunque non solo sta facendo la fine di Ogame ma anche di ikariam (che è diventanto ingiocabile) ! Comunque non hanno fatto dei danni se sto sbagliando ditemelo!

Salzano

Trainee

• "Salzano" is male

Date of registration: Aug 5th 2010

Dynasty: Salzano

• Send private message

13

Wednesday, September 22nd 2010, 8:19pm

Oggi ho provato la nuova versione: Molto carina. Le quest sono molto varie:
Possibilità di mettere degli oggetti nell'inventario e darli a una persona che te li chiede, scontrasi con i npc in vari scontri e duelli (e si gioca in base ai vostri vari talenti)... etc..

Oggi ho provato questo cosìdetto duello, in pratica con 50 di combattimento avevo il 43% di vittoria e ho tentanto. E' uscita una schermata che in real time dava dei voti (tipo penso quelli che vengono dati alle elezioni) e ho vinto con 5 stel...voti contro i 4 del npc :P

E' proprio una bella novità :P

Complimenti alla GF :thumbsup:

Mercarte

Beginner

• "Mercarte" is male

Dynasty: Mercarte

• Send private message

14

Thursday, September 23rd 2010, 9:24am

Ho provato anche io questa versione, e devo dire che non è male.
L'unica cosa che mi lascia basito è il cambio avatar e nome. In primis non hanno un senso a mio avviso, ed inoltre hanno un costo traumatico. Si spendono anche 35 gioielli :|
Server 2
Massima posizione in classifica: # 1 il 6 luglio 2010
Gilda: Anime Oscure

La dinastia dei Mercarte

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male

• Send private message

15

Thursday, September 23rd 2010, 12:41pm

Il cambio di nome, non mi risulta che abbia un costo.
Gli avatar ci sono sia gratis , sia a pagamento (quelli più belli). Fai attenzione inoltre che c'è un sovrapprezzo se guardi gli avatar femminili (e sei uomo) e viceversa, dovuto al fatto che cambiare sesso costa.

Mercarte

Beginner

• "Mercarte" is male

Dynasty: Mercarte

• Send private message

16

Thursday, September 23rd 2010, 1:54pm

Gli avatar ci sono sia gratis , sia a pagamento (quelli più belli). Fai attenzione inoltre che c'è un sovrapprezzo se guardi gli avatar femminili (e sei uomo) e viceversa, dovuto al fatto che cambiare sesso costa.

Giusto, quelli che costano molto sono dovuti al cambio sesso.
Continua a non convincermi però questa possibilità di continuo cambio di nome, sesso etc...
Server 2
Massima posizione in classifica: # 1 il 6 luglio 2010
Gilda: Anime Oscure

La dinastia dei Mercarte

• Send private message

17

Thursday, September 23rd 2010, 2:05pm

A sto punto che istituiscano la città di Casablanca, almeno evitiamo il costo del cambio sesso XD

Il continuo cambio nome, servirà sicuramente per "scappare" da chi ti perseguita o attacca etc etc

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male

• Send private message

18

Thursday, September 23rd 2010, 2:19pm

cambiare nome non ha nessuna utilità pratica, come anche cambiare il sesso, dato che la dinastia non è modificabile e con quella ti trovano lo stesso.

Infatti personalmente non ho alcuna perplessità dovuta a questa novità

• Send private message

19

Thursday, September 23rd 2010, 2:49pm

La Dinastia è la stessa ok, ma se prendi dinastie omonime o simili, cambiando il nome magari confondi chi ti cerca

Salzano

Trainee

• "Salzano" is male

Date of registration: Aug 5th 2010

Dynasty: Salzano

• Send private message

20

Thursday, September 23rd 2010, 9:57pm

Quoted

La Dinastia è la stessa ok, ma se prendi dinastie omonime o simili, cambiando il nome magari confondi chi ti cerca
Non esistono dinastie omonime. Visto che è il nome della dinastia con cui fai il login.
Comunque, non ha lo stesso nessuna utilità pratica. Questo perchè per confondere chi ti cerca devi anche cambiare gilda se proprio non ti ricordi la dinastia (difficilmente non noti la gilda a cui appartiere una persona, anche perchè è sempre bene farlo onde evitare spiacevoli problemi diplomatici)

Io spero solamente non ci mettano 2 settimane a farla passare sulla versione ufficiale :D non vedo l'ora di provarla :D