You are not logged in.

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

Date of registration: Jul 2nd 2010

Dynasty: DRACOPIS

• Send private message

61

Tuesday, March 29th 2011, 9:37pm

Inoltre i punti relativi alla carica non sono conteggiati correttamente. Io sono Maresciallo da questa mattina e non mi sono spostata di un millimetro nella classifica rispetto a quando ero senza carica. Anche quando sono stata Abbot mi hanno riconosciuto i punti della carica solo quando l'avevo già persa.
“Che cos'è una virgola? Una virgola è un suono, il galoppo invece del trotto, una fanciulla che divide l'aria dalla nebbia.
Oh, una virgola, voi dite...”

Will

Trainee

Date of registration: Aug 27th 2010

• Send private message

62

Friday, April 1st 2011, 12:01am

Anche io ho avuto qualche problema con il test server:

- diverse volte, cliccando sul nome di un altro giocatore (ad esempio dai messaggi di servizio che indicano che hanno comprato qualcosa dal mio mercato dei vicini) o cliccando sul nome di un nuovo successo dal messaggio di servizio che si riceve, invece di aprire la pagina corretta mi ha buttato fuori alla pagina di login. La cosa strana è che a volte lo fa e a volte no.

- secondo problema, decisamente più fastidioso: ho fatto l'upgrade della cappella, scegliendo la chiesa. Sono sicurissima di avere cliccato la costruzione che aveva indicato "church". E adesso vedo invece che ha costruito il cimitero.

lenar

Beginner

• "lenar" is male

Date of registration: Feb 25th 2011

Dynasty: lenar

• Send private message

63

Friday, April 1st 2011, 12:32pm

grazie per aver avvisato. il 4° punto voleva dire, che io vinco la missione, mi carica il premio in denaro corrispondente, ma se ho un bonus di abilità, reputazione, ecc, questo non viene caricato e non si vede da nessuna parte.

Carlo

Intermediate

• "Carlo" is male

Date of registration: Aug 5th 2010

Occupation: Studente

Dynasty: Gli_Illuminati

• Send private message

64

Friday, April 1st 2011, 3:27pm

Confermo i link taroccati, un mio amico dopo la terza segnalazione in tre giorni è stato bannato :D
Non potendo regolare gli avvenimenti, regolo me stesso e mi adatto ad essi, se essi non si adattano a me.

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

• Send private message

65

Friday, April 1st 2011, 3:53pm

In compenso la messaggistica è molto più agevole nell'ambito della lista amici. Oramai preferisco contattare da lì!
Alle novità positive ci si abitua in un attimo.
“Che cos'è una virgola? Una virgola è un suono, il galoppo invece del trotto, una fanciulla che divide l'aria dalla nebbia.

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

• Send private message

66

Sunday, April 3rd 2011, 10:29am

Quoted

Una delle cose che mi convincono poco invece è che bene o male la
competizione si sposterà sul livello nazionale, con alleanze a livello
regionale. E questo secondo me sarà demotivamente per i pg più deboli o i
nuovi arrivati che rischiano di ritrovarsi con tutti alleati a livello
cittadino (successi e cariche facili ma pochissimo divertimento), tutti
alleati a livello regionale (maggiore possibiltà di conquistare cariche e
successi senza combattere ma proprio per questo dopo pochi giorni passa
il divertimento) e il livello nazionale ben al di fuori della propria
portata.
Questo potrà succedere solo dove c'è fair play, lealtà e correttezza tra giocatori, che abbiano una visione strategica e ludica del gioco. Laddove questo manca, continueranno a farsi la guerra locale e impedirsi di crescere, così si divertiranno tantissimo per le cariche cittadine e regionali. Non gli avanzerà tempo (e PA) per quelle nazionali.

Riflessione filosofica: nel server test riesco - senza gilda alle spalle - ad ottenere appoggi, amicizie, inviti da giocatori di gilde diverse, con cui concorro per le stesse cariche e con cui comunico a fatica (tutti tedeschi sono!) quando qui ci si contrasta tra alleati, che parlano apparentemente la stessa lingua.

Challant

Beginner

• "Challant" is male

Date of registration: Nov 22nd 2010

Dynasty: Challant

• Send private message

67

Monday, April 4th 2011, 3:40pm

Quoted

Riflessione filosofica: nel server test riesco - senza gilda alle spalle - ad ottenere appoggi, amicizie, inviti da giocatori di gilde diverse, con cui concorro per le stesse cariche e con cui comunico a fatica (tutti tedeschi sono!) quando qui ci si contrasta tra alleati, che parlano apparentemente la stessa lingua.
Verissimo...la Loge of Wise è solitamente molto disponibile...
Io sono Connor MacLeod, del Clan MacLeod, sono nato nel 1518 a Glenfinnan in Scozia e sono IMMORTALE

Verrà il giorno in cui Noi saremo chiamati a combatterci per l'ultima volta, in una terra lontana....questo sarà l'Adunanza.....NE RIMARRA' SOLO UNO!!!!!

Carlo

Intermediate

• "Carlo" is male

• Send private message

68

Monday, April 4th 2011, 4:16pm

lol non fare nomi ;)
Si comunque i tedeschi sono molto cordiali, devo dire, ma è perchè è una loro scelta.
Se poi uno vuole fare il dittatore e il cafone e ogni candidato contro prende lama e uccide tutti....
Potenzialmente, quella gilda potrebbe uccidere tutti ma non lo fa.
Non potendo regolare gli avvenimenti, regolo me stesso e mi adatto ad essi, se essi non si adattano a me.

lenar

Beginner

• "lenar" is male

• Send private message

69

Tuesday, April 5th 2011, 2:52pm

diciamo che avendo un espansione così grande e un dominio così forte la LoW non ha nessun interesse di sviluppare il gioco in quella direzione... esistono solo loro attualmente e le loro accademie...

comunque si, sono molto cordiali...

Carlo

Intermediate

• "Carlo" is male

• Send private message

70

Tuesday, April 5th 2011, 5:26pm

In effetti, spostandosi alle nazionali poi, hanno ridotto il raggio d'azione

Challant

Beginner

• "Challant" is male

• Send private message

71

Tuesday, April 5th 2011, 5:37pm

Sì, scusate se ho fatto nomi...comunque niente, sappiate solo che è una gilda fortissima e non hai mai lesinato sugli aiuti a chiunque lo chiedessi...hanno costantemente Siniscalco, Maresciallo Reale e Re ma non ho ancora visto un impiccato o uno duellato a morte...poi sì, vero, la Lama funziona solo più nell'ambito della tua stessa città! Tranne che in server americano, sono attualmente L'Occhio e ho notato di poter usare il suo privilegio anche all'esterno dello stesso stato...mah!
Io sono Connor MacLeod, del Clan MacLeod, sono nato nel 1518 a Glenfinnan in Scozia e sono IMMORTALE

Verrà il giorno in cui Noi saremo chiamati a combatterci per l'ultima volta, in una terra lontana....questo sarà l'Adunanza.....NE RIMARRA' SOLO UNO!!!!!

Carlo

Intermediate

• "Carlo" is male

• Send private message

72

Tuesday, April 5th 2011, 5:49pm

Anche altri privilegi come il tortura sono statio riportati alla città

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

• Send private message

73

Tuesday, April 5th 2011, 9:51pm

Ecco, questo è interessante...... stavo pensando di prendere una carica cittadina e fare le prove, ma mi confermate che i privilegi cittadini non funzionano nemmeno in Regione?

Carlo

Intermediate

• "Carlo" is male

• Send private message

74

Wednesday, April 6th 2011, 2:28pm

Certo!
Guarda, non sei l'unica che usa il tortura come se niente fosse :D
Ho ricattato una col tortura :D
Ho provato su uno di portsmouth e mi diceva che era fuori dal mio raggio d'azione.
Peccato, davvero.

lenar

Beginner

• "lenar" is male

• Send private message

75

Wednesday, April 13th 2011, 10:58am

eccomi tornato dopo qualche giorno di assenza...

ho provato a connettermi in questi giorni con la versione touch, e devo dire che non funziona. quando sono loggato, non mi da la possibilità di fare aprire botteghe, fare azioni e nulla. e quando ci si logga tramite cellulo non effettua neanche il count degli accessi.

succede anche a voi questa cosa? Se si, potreste segnalarla?

grazie mille in anticipo

Will

Trainee

Date of registration: Aug 27th 2010

• Send private message

76

Thursday, May 12th 2011, 11:54am

Non si sa nulla su quando la nuova versione sarà implementata anche qui da noi?
Ormai è un mese e mezzo che si trova sul test server, nel frattempo qui in Italia si sono cambiati molti equilibri e alleanze tra gilde in previsione della nuova versione, ma tutta questa attesa sta davvero fascendo scemare l'entusiasmo... di questo passo un po' di gente si annoierà e mollerà tutto prima di vedere attive le novità.
Se si butta l'esca e poi non si fa niente il pesce la mangia e se ne va :thumbdown:

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male

Date of registration: Jun 15th 2010

• Send private message

77

Thursday, May 12th 2011, 12:49pm

mi dispiace, ma la gameforge non ci ha dato informazioni ........ le stiamo aspettando anche noi con impazienza

lenar

Beginner

• "lenar" is male

• Send private message

78

Thursday, May 12th 2011, 4:33pm

Io oggi ho fatto un giro per le varie città del regno, e ho notato che tranne da noi nel ducato di savoia, la popolazione si sta estinguendo... abbiamo il lazio con ben 56 abitanti in totale, tutte le città del regno tranne torino, cuneo, aosta, biella e firenze sono con popolazione bassa, e questa popolazione va dai 39 abitanti di ivrea a città con soli 5 o6 abitanti. Poi non contiamo la caterba di giocatori inattivi ancora presenti.
io spero che implementino in fretta la nuova versione, perchè già adesso il gioco è quasi estinto, le cariche in città sono quasi tutte vuote come i mercati, e la motivazione si sta perdendo.
Ma se voi admin fate un po di pressione alla GF, e mostrate la situazione, forse implementano la nuova versione, perchè se va avanti di questo passo devo dire che secondo me chiuderanno il gioco prima o poi... Mi ricordo che i primi mesi quasi tutte le città avevano popolazione alta, mentre adesso siamo persi... anzi, i poveri giocatori che iniziano adesso non riescono neanche a prendere il successo della classifica, perchè ci sono soltanto 5 città sopra i 50 abitanti, e la tendenza è in forte diminuzione...

• "Lorenzo De' Medici" is male

Date of registration: Apr 17th 2011

Occupation: Signore di Firenze

Dynasty: Robnos

• Send private message

79

Thursday, May 12th 2011, 6:49pm

Ho notato anche io un calo notevole di cittadini in tutte le città del regno.
Spero che l'estate e le vacanze portino nuovi giocatori,magari attirati dalla novità delle cariche statali.

Quoted

"Ardo d'amore, e conviemme cantare,
per una dama che me strugge el cuore,
ch'ogni otta ch'i' la sento ricordare
el cuor me brilla e par che gl'esca fuore.
Ella non truova de bellezze pare,
cogli occhi gitta fiaccole d'amore;
i' sono stato in città e 'n castella
e mai ne vidi ignuna tanto bella."

Challant

Beginner

• "Challant" is male

• Send private message

80

Monday, May 23rd 2011, 3:29pm

Scusate eh, ma i Principi Elettori non dovrebbero appunto come da nome eleggere il Re!? Suppongo dovrebbero essere i Mentori per la carica di Re, specie dopo la Bolla d'Oro del 1356 :D