La nuova schermata di produzione non è che sia poi granchè: è un pelino più compatta ok, ma non si vedono più i costi unitari, nè i tempi di produzione, e nemmeno le materie prime necessarie per produrre un'unità. O meglio, queste ultime si vedono solo prima di iniziare la produzione, dopodichè si vedono le materie impiegate. Se si vuole incrementare la produzione, tocca fare calcoli a andare a memoria. decisamente molto meno immediata rispetto a prima.
E tutto solo per recuperare un centimetro in altezza.....MAH!
Cittadini
ricordate di utilizzare altre discussioni per fare eventuali domande o per segnalare bug. E ricordate di argomentare le vostre opinioni; non ci piace leggere dei semplici quoto
La nuova schermata di produzione non è che sia poi granchè: è un pelino più compatta ok, ma non si vedono più i costi unitari, nè i tempi di produzione, e nemmeno le materie prime necessarie per produrre un'unità. O meglio, queste ultime si vedono solo prima di iniziare la produzione, dopodichè si vedono le materie impiegate. Se si vuole incrementare la produzione, tocca fare calcoli a andare a memoria. decisamente molto meno immediata rispetto a prima.
E tutto solo per recuperare un centimetro in altezza.....MAH!
Probabilmente hai ragione, ma a questo punto non sarebbe meglio che la somma sia di un numero intero e non del numero che viene arrotondato? Poi alla fine 1% non mi cambia nulla, era solo per far notare che c'è qualche piccola pecca. Non sono un programmatore, ma qualcosa di codice l'ho studiato, quindi aggiungere una mezza stringa non è difficilissimo.il fatto che 32+11 faccia 42 invece di 43, penso sia dovuto a una questione di arrotondamenti ........... forse in realtà non hai il 32%, ma qualcosa meno e lo stesso per l'11% che sarà qualcosa meno ..........
Per porre domande usate la sezione http://board.europe1400.it/board5-genera…-et-postulatio/ dopo esservi accertati che la domanda non sia già stata fatta da altri
Vi rispondo, ma poi per favore leggete l'avviso.
Il pulsante Termina, completa la produzione che avete in corso consumando i PA e i gioielli (attualmente non esce nessun avviso di conferma anche se l'ho già richiesto).
L'altro pulsante invece serve per annullare la produzione; premendolo esce un messaggio di avviso. Dopo averlo premuto otterrete come prima la quantità di prodotti già pronti e le risorse ancora non usate
• Alla fine di ciascun turno di gioco, i giocatori ottengono un punto aggiuntivo per ciascun livello della residenza.
si intendono PA^?
a me sembra esattamente uguale a prima
Ma prima bastava un click sul prodotto da produrre e automaticamente venivano impostate al massimo il numero di oggetti producibili e al massimo il numero di operai. Adesso va fatto tutto a mano, bel miglioramento.
Inoltre prima era possibile variare il numero di operai al lavoro senza interrompere la produzione adesso non è possibile.
E poi c'è un bug: se si modifica il numero di oggetti da produrre non viene aggiornato il tempo totale che si impiegherà, per aggiornarlo bisogna modificare il numero di operai.
Quoted
Proteggetevi dagli attacchi e dall'eliminazione del Vostro account di gioco durante le Vostre vacanze.