You are not logged in.

alealbenga

Beginner

Date of registration: Oct 21st 2010

• Send private message

81

Friday, October 22nd 2010, 1:20pm

appunto è questa la cavolata del gioco ........... non dovrebbe essere un server a decidere quasi sempre in un'unica direzione ma dovrebbero essere un gruppo di cittadini a dare i voti reali che si spartiscono le varie offerte in denaro ....... il gusto della vera corruzione con le varie denunce .........

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male
  • "TGWo" started this thread

Date of registration: Jun 15th 2010

• Send private message

82

Friday, October 22nd 2010, 2:20pm

se i voti fossero dati dai giocatori veri, non avrebbe nessuna utilità la reputazione, la retorica, ecc,ecc
e il risultato sarebbe molto più scontato ........... più amici ho e più facile sarebbe vincere.

Il risultato non è per nulla a senso unico. La percentuale che vedi è una probabilità di vittoria. Se hai il 70% e i tuoi avversari il 10-15% tu vincerai quasi sempre, ma se sei sfortunato perderai.

Così facendo, i giocatori meno forti possono anche rompere le scatole ai giocatori più forti di loro.

Se fossero i giocatori veri a decidere chi votare, come farebbe a svolgersi una competizione per quella carica? si limiterebbe tutto solo al denaro ? Azioni per aumentare o abbassare la reputazione, la retorica, non servirebbero più.

Può essere che il metodo attuale non sia perfetto, ma mi sembra migliore di una votazione fatta realmente dai cittadini

Bravotto

MODestamente Bravotto!

• "Bravotto" is male

Date of registration: Jun 24th 2010

Dynasty: Bravotto

• Send private message

83

Friday, October 22nd 2010, 2:37pm

Sono assolutamente d'accordo con quanto detto da TGWo.

Il tasto "SEARCH", questo sconosciuto!

REGOLAMENTO DEL FORUM --- MANUALE DI GIOCO

alealbenga

Beginner

• Send private message

84

Saturday, October 23rd 2010, 8:16pm

Il risultato non è per nulla a senso unico. La percentuale che vedi è una probabilità di vittoria. Se hai il 70% e i tuoi avversari il 10-15% tu vincerai quasi sempre, ma se sei sfortunato perderai.

errato alla fine conta solo chi ha più titoli così ......... perchè alla fine chi spende più soldi reali in gioielli vince e visto che l'oro non si può comprare sarebbe più giusta la quotazione ........ se compro 400 gioielli è più facile vincere le elezioni ..... per due giorni mi accumulo pa poi mi compro al mercato dieci cilindri per la reputazione e dieci per la retorica e così ho reputazione a mille come retorica, ma ho vinto solo grazie ai soldi reali spesi

Bravotto

MODestamente Bravotto!

• "Bravotto" is male

• Send private message

85

Saturday, October 23rd 2010, 9:27pm

Con i gioielli posso mettere un carico da 90 unità in produzione e terminarla subito. Ecco i soldi pronti facili facili usando gioielli..

alealbenga

Beginner

• Send private message

86

Sunday, October 24th 2010, 2:52am

devi avere anche pa pronti però x terminare subito la produzione e cmq alla fine mi dai ragione, vinci le elezioni solo grazie ai gioielli che hai cmq usato per farti i soldi x vincere le elezioni, ma tutto e pur sempre partito dai gioielli ...... invece avere tipo un consiglio di 9 membri per le regionali come x le comunali sarebbe più divertente

Date of registration: Oct 23rd 2010

Occupation: Studente

Dynasty: Desiderion

• Send private message

87

Sunday, October 24th 2010, 11:07am

NO, è meglio una giuria " finta " gestita dal Server. Anche se però.. questa cosa dei cittadini è interessante.

Propongo di mettere 1,2 persone che possono dare liberamente il proprio voto e gli altri decisi dalla giuria server.
Dinastia :beer: Desiderion

Marion Desiderion :sniper:

Elpi

Intermediate

• "Elpi" is male

Date of registration: Jun 23rd 2010

Occupation: Tecnico Edile

Dynasty: Elpi

• Send private message

88

Sunday, October 24th 2010, 1:47pm

le "una o due persone" esistono già, sono i mentori..........

Il Clero Torinese. Aperta a chiunque voglia far carriera nel clero di Torino e nelle altre cariche comunali. Chi non è di Torino non faccia richiesta, poiché verrà scartato... è inutile una gilda dove i membri non si possono aiutare fra loro perchè non sono della stessa città

• Send private message

89

Sunday, October 24th 2010, 1:50pm

NO !!!

I mentori fanno solo aumentare la probabilità di successo, mica danno il voto.

Se io ho 1% possibilità, i mentori mi aiutano, magari la probabilità sale al 13% ma avrò comunque 0 voti e non 2 :!:

Elpi

Intermediate

• "Elpi" is male

Date of registration: Jun 23rd 2010

Occupation: Tecnico Edile

Dynasty: Elpi

• Send private message

90

Sunday, October 24th 2010, 2:01pm

bhè, ma allora si parla di stravolgere il sistema elettorale... quindi stravolgere completamente il gioco... per come la vedo io (e sottolineo, per come la vedo io) non ne vale la pena nemmeno parlarne... tralasciando il fatto che a me piace così com'è, anche se non mi piacesse non credo proprio la GF stravolgerebbe un gioco in questo modo

Il Clero Torinese. Aperta a chiunque voglia far carriera nel clero di Torino e nelle altre cariche comunali. Chi non è di Torino non faccia richiesta, poiché verrà scartato... è inutile una gilda dove i membri non si possono aiutare fra loro perchè non sono della stessa città

• Send private message

91

Sunday, October 24th 2010, 2:21pm

:) Non voglio stravolgere tutto.. voglio solo dare la possibilit ad i meentori di avere almeno un voto ciscuno.

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

Date of registration: Jul 2nd 2010

Dynasty: DRACOPIS

• Send private message

92

Sunday, October 24th 2010, 3:18pm

no, se diamo troppo potere ai mentori, difficile che un outsider possa ottenere una carica, e dove una stessa gilda detiene la maggioranza delle cariche, difficile anche per un'altra gilda ottenerle.
Io lascerei così
e non sono neanche d'accordo che per le elezioni contano solo i gioielli!
“Che cos'è una virgola? Una virgola è un suono, il galoppo invece del trotto, una fanciulla che divide l'aria dalla nebbia.
Oh, una virgola, voi dite...”

• Send private message

93

Sunday, October 24th 2010, 7:44pm

E' giustissimo comunque che chi abbia i gioielli abbia vantaggio. Grazie ai premium la xxx si fà il pane !!!

@edit by TGWo:
evitiamo di nominare giochi o società concorrenti

Bravotto

MODestamente Bravotto!

• "Bravotto" is male

• Send private message

94

Monday, October 25th 2010, 12:29pm

Dato che si sta discutendo di un'aspetto del gioco, suggerisco di segnalare eventuali proposte nell'apposita sezione:

http://board.europe1400.it/board5-genera…/board46-gioco/