You are not logged in.

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male
  • "TGWo" started this thread

Date of registration: Jun 15th 2010

• Send private message

21

Thursday, December 23rd 2010, 12:40pm

ma lo usate contro gente che ha combattimento alto (senza bonus) o gente che ha combattimento basso?

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

Date of registration: Jul 2nd 2010

Dynasty: DRACOPIS

• Send private message

22

Thursday, December 23rd 2010, 2:22pm

E' un terno al lotto capire che combattimento hanno gli altri..... io cerco quelli che possono averlo più o meno come il mio, e qualche volta ci azzecco. Evito come la peste coloro che mi sembrano deboli. Purtroppo di solito sono i deboli e gli inattivi che hanno tanti PA, e fortuna ^^ che ci pensano gli avversari a diminuirmi il talento ammazzandomi, così i miei target aumentano
“Che cos'è una virgola? Una virgola è un suono, il galoppo invece del trotto, una fanciulla che divide l'aria dalla nebbia.
Oh, una virgola, voi dite...”

Carlo

Intermediate

• "Carlo" is male

Date of registration: Aug 5th 2010

Occupation: Studente

Dynasty: Gli_Illuminati

• Send private message

23

Wednesday, December 29th 2010, 5:57pm

Beh io invece non mi lamento.
Funzionano e succhio un sacco di pa...
Le uso anche come indicatore contro i nemici per misurare il loro combattimento.
Se vinco li arresto.
Se perdo mi prendo un sacco di roba e li arresto
Non potendo regolare gli avvenimenti, regolo me stesso e mi adatto ad essi, se essi non si adattano a me.

• "DiBonaRoyal" is male

Date of registration: Feb 7th 2011

• Send private message

24

Sunday, February 13th 2011, 5:15pm

Io uso regolarmente ogni giorno le percosse contro gente che non gioca più. Ma non uso gioielli per fare percosse, perchè contro quelli fortissimi c'è molto rischio di perdere, visto che non si può capire quella persona che per esempio ha 3500 di talenti ha al massimo il combattimento!! Quindi prendo di mira persone con talenti a 2000/3000. Però a volte m i capita uno che ha poco in combattimento e mi batte. In questi ultimi tempi ho aumentato al massimo il ccombattimento e ora anche quegli obbiettivi che mi davano 20 pa non vanno più bene.

Per me è illogico che io debba perdere contro uno che ha molto meno combattimento di me!!Le probabilità di vittoria dovrebbero essere al massimo!! Mi sembra giusto che io vinca poco contro di loro, ma perdere pa no!!

Carlo

Intermediate

• "Carlo" is male

• Send private message

25

Sunday, February 13th 2011, 5:28pm

Gabriele, ho scoperto che dipende dal punteggio.
Puoi anche avere +300 di combattimento, ma se vai a colpire uno di 8000 punti, o vinci 3-4 pa o ne perdi 2-3
La cosa varia in base al punteggio. Mi è successa la stessa cosa da quando sono diventato principe perciò percuoto solo i principi e duchi quano capita.
E non uso i gioielli
Non potendo regolare gli avvenimenti, regolo me stesso e mi adatto ad essi, se essi non si adattano a me.

• "DiBonaRoyal" is male

• Send private message

26

Sunday, February 13th 2011, 6:28pm

anche io avevo questa idea e ormai ne sono sicuro. Ma non ha senso perdere!! Vincere quasi niente si, ma pure perdere no!
Anche io faccio come te e non uso gioielli con le percosse, non conviene!

Carlo

Intermediate

• "Carlo" is male

• Send private message

27

Sunday, February 13th 2011, 6:30pm

E' fatto apposta, poi si crea un accanimento che non hai idea
Ma ti dico, una volta percossi un duca, vinsi 20 pa ?( ?( ?(

• "DiBonaRoyal" is male

• Send private message

28

Sunday, February 13th 2011, 6:52pm

io una volta ho picchiato uno, che tra l'altro è ancora nemico della nostra gilda, appena ero entrato nella mia attuale gilda, e ho guadagnato 36 PA. Ma preferisco i duelli comunque. Certo 20 Pa al giorno fa anche comodo Eheheh.

PS. un giorno questa persona da me picchiata, prese lama e uccise una cinquina di noi. Così io provai ingenuamente a intrigarlo, senza minaciarlo, così mi uccise! ;( Menomale che avevo 40 e passa anni!

Carlo

Intermediate

• "Carlo" is male

• Send private message

29

Sunday, February 13th 2011, 6:57pm

I duelli senz'altro sono MOLTO meglio.
Le percosse ti danno quel che serve per andare avanti..... :D

Wow...
Santo cielo.
Ma penso di aver capito di chi parli

daboliu

Beginner

Date of registration: Feb 23rd 2011

• Send private message

30

Sunday, March 27th 2011, 6:52pm

Percosse

COME PROBABILMENTE ALTRI HAN GIA' DETTO, LE PERCOSSE SONO SEMPLICEMENTE RIDICOLE. CON COMBATTIMENTO MOLTO ALTO E +80 DI BONUS, SONO STATO PICCHIATO DA UNO CHE AVEVA PROTEZIONE DAGLI ATTACCHI +20 E AVEVA SOLO UN'ABILITA' OLTRE I 50. E' L'UNICO GIOCO DOVE IL PIù DEBOLE PICCHIA IL PIU' FORTE. ESORTO A MIGLIORARE QUESTA FUNZIONE
This post has already been reported.

Carlo

Intermediate

• "Carlo" is male

• Send private message

31

Sunday, March 27th 2011, 6:54pm

credo che questi topic non abbiano NESSUNISSIMA funzione, la ruota gira e c'è una discussione apposita.

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

Date of registration: Jul 2nd 2010

Dynasty: DRACOPIS

• Send private message

32

Sunday, March 27th 2011, 6:58pm

ho unito questa opinione con l'apposita discussione
“Che cos'è una virgola? Una virgola è un suono, il galoppo invece del trotto, una fanciulla che divide l'aria dalla nebbia.
Oh, una virgola, voi dite...”

Bravotto

MODestamente Bravotto!

• "Bravotto" is male

Date of registration: Jun 24th 2010

Dynasty: Bravotto

• Send private message

33

Monday, March 28th 2011, 1:22pm

Invito a postare le vostre opinioni in corsivo e non in stampatello.

Nel linguaggio dei forum lo stampatello equivale ad urlare, e non mi pare sia il luogo adatto per farlo.

Il tasto "SEARCH", questo sconosciuto!

REGOLAMENTO DEL FORUM --- MANUALE DI GIOCO

Sorkikko

Trainee

Date of registration: Aug 20th 2010

Dynasty: Sorkikko

• Send private message

34

Sunday, May 1st 2011, 5:12pm

Nel sondaggio non ho pensato di dirlo, ma comunque è utile che partecipate tutti, sia chi percuote, che chi subisce le percosse.
E sarebbe utile anche che commentate dicendo se le percosse le subite o le fate.

Dico questo, perchè è evidente che nel rispondere al sondaggio si presenta un conflitto di interessi. E' abbastanza banale pensare che se io rubo, non andrò certo a dire che rubo troppo, ma anzi dirò che rubo poco, perchè penso ai miei interessi (e di rado a quelli degli altri).

Dal poco che ho potuto vedere, qualcuno (forse fortunato) che ruba parecchi PA con le percosse c'è ancora, quindi è anche una questione di attaccante e difensore.
Senza perdere di vista, che la modifica alle ultime percosse dovrebbe essere nata dal fatto che (specie chi fa uso di gioielli) guadagnavano quantità astronomiche di PA con le percosse; sbaglio o prima c'erano accese polemiche al riguardo?
Se ora siamo finiti all'estremo opposto non lo so, ma tra le due situazioni mi sembra migliore l'attuale (che semmai va affinata).

quoto per intero quello che scrive TGWO !!!
:)