che ci pensano gli avversari a diminuirmi il talento ammazzandomi, così i miei target aumentano
Menomale che avevo 40 e passa anni! 
Nel sondaggio non ho pensato di dirlo, ma comunque è utile che partecipate tutti, sia chi percuote, che chi subisce le percosse.
E sarebbe utile anche che commentate dicendo se le percosse le subite o le fate.
Dico questo, perchè è evidente che nel rispondere al sondaggio si presenta un conflitto di interessi. E' abbastanza banale pensare che se io rubo, non andrò certo a dire che rubo troppo, ma anzi dirò che rubo poco, perchè penso ai miei interessi (e di rado a quelli degli altri).
Dal poco che ho potuto vedere, qualcuno (forse fortunato) che ruba parecchi PA con le percosse c'è ancora, quindi è anche una questione di attaccante e difensore.
Senza perdere di vista, che la modifica alle ultime percosse dovrebbe essere nata dal fatto che (specie chi fa uso di gioielli) guadagnavano quantità astronomiche di PA con le percosse; sbaglio o prima c'erano accese polemiche al riguardo?
Se ora siamo finiti all'estremo opposto non lo so, ma tra le due situazioni mi sembra migliore l'attuale (che semmai va affinata).