E' probabile che mi sia espresso male...

'' Nessun problema comunque...
Dunque, la mia proposta si muove in questo modo:
Aumentare la percentuale di riuscita di tutti gli artefatti che allunghino la vita indipendentemente dall'attuale punteggio... Con questo non voglio dire che va rimossa la possibilità di fallimento, bada bene... Dico solo che andrebbe aumentata a tutti gli artefatti di un valore (logicamente a totale discrezione dello staff, purchè risulti essere effettivamente tangibile)... Un esempio pratico (ma altamente irreale) può aiutarmi a spiegarmi
Supponiamo per ipotesi che a 18\30 anni la mia possibilità di riuscita sia del 70%... quando arrivo a 30/45 la mia possibilità diviene del 15%... A 33/51 la mia possibilità è dello 0.5% mentre, a 35/54 la mia possibilità è dello 0.025%...
C'è da considerare inoltre che a seconda dell'oggetto usato, mi è parso di capire, le % varino in modo più o meno percettibile...
Ora, io chiederei l'aumento, per tutte le categorie di oggetti, di un valore ipotetico del 10% di modo che, in base a quale oggetto si adoperi, si abbia una percentuale del 10% in più rispetto a prima (sembra, logicamente, sulla % variabile di ogni singolo oggetto)... Tieni presente che questi valori (compreso il 10% di aumento) sono ipotetici e da me inventati, tant'è che la mia proposta non vuole dire cosa fare di preciso agli sviluppatori, vuole solo essere un mero consiglio che mi permetta di far giungere un messaggio comprensibile per tutti... I valori devono deciderli loro sulla base delle conoscenze dei valori attuali e di quelle che sono le pieghe che desiderino prenda il gioco...
Per ciò che concerne, invece, l' "abuso" degli artefatti che portano alla morte, bhe, ti posso dire che non esiste un motivo valido per usarli... Potrebbe anche essere che magari uno è tra i primi della classica e questa è la sua unica colpa e, magari, lo si vuole usare per scavalcarlo... Il punto è che il danno è troppo facile da compiere perchè, di artefatti che riducono gli anni, ce ne sono di diversi, tutti con costi esagerati (e quindi con % di successo elevate dato che di artefatti che allungano la vita ce ne sono molti ma solo i più costosi hanno realmente effetto) e tutti adoperabili da più persone anche a danno di uno stesso soggetto... Invece, di artefatti che allungano la vita ce ne sono altrettanti ma molti dal costo irrisorio (e quindi dalla riuscita quasi impossibile fin da subito) e mai utilizzabili da altri a proprio vantaggio per aumentare le probabilità di successo... Un conto è se da solo mi devo difendere da tre attacchi ed un altro è se posso avere qualche amico che mi allunghi la vita applicandomi un unguento o chessò io...
Comunque, in aggiunta all'implicita proposta inserita due righi più su si potrebbe anche fare che, si può subire un unico tentativo di morte al giorno indipendentemente da tutto... Così, chiunque ti voglia vedere morto, può provare a fare un tentativo al giorno (poi divieni immune per 24h) e sperare che alla lunga tu non ce la faccia oppure attendere che tu arrivi nei pressi del punto di morte e tentare di accopparti lì... In entrambi i casi non si potrebbe mai avere il tutto e subito e, chiunque decida di intraprendere una sacra crociata contro un altro giocatore ci si deve mettere con costanza, lungimiranza e tanta determinazione...

''