You are not logged in.

paoletti

Trainee

• "paoletti" started this thread

Date of registration: Jul 3rd 2010

• Send private message

1

Thursday, August 4th 2011, 1:59pm

come utilizzare i calzini & occultamento

ciao a tutti
come potete leggere dal titolo mi chiedevo come si usano i calzini?
Infatti quando tento ti utilizzarli dal mio inventario mi dice che si possono usare solo nella propria dimora (o qualcosa del genere)
ma io non riesco a trovare il modo di attivarli.
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi come si fa ad attivare il loro effetto ?
Volevo chiedervi anche alcuni chiarimenti poiche' mi e' venuto un dubbio leggendo il forum un paio di giorni : l'occultamento oltre ad alzare la possibilita' di trovare delle prove a carico di giocatori avversari mediante le spie aumenta anche la possibilita' di successo dei privilegi delle cariche cittadine/ecclesiastiche/occulte nel momento in cui esse possano essere uno svantaggio per il giocatore sul quale vengono usate (come per esempio confiscate la mercanzia e cose di questo tipo)?
grazie 1000 a tutti

Salzano

Trainee

• "Salzano" is male

Date of registration: Aug 5th 2010

Dynasty: Salzano

• Send private message

2

Thursday, August 4th 2011, 2:34pm

Clicca sulla tua residenza e fai uscire il profilo riguardante il tuo edificio: Scegli azioni e ti compare una finestra dove ci sono tutte le azioni che si possono attivare per potenziare l'edificio, a questo punto clicca sui calzini

In realtà penso che il ruolo fondamentale dell'occultamento ruoti appunto attorno al privilegio intrigo e all'azione ricatto oltre che al fornimento di punti prova e nel difendersi da chi cerca prove contro di voi. Non vi è un manuale che spieghi a cosa servono i talenti o cosa influenzino, quindi penso che girando per il forum tu abbia incontrato varie scuole di pensiero.
Sicuramente ci saranno altri privilegi che sono influenzati dall'occultamento ma per il momento non me ne viene nessuno.
In realtà non si sà nemmeno se l'occultamento serva a difendersi da intrighi oppure no, visto che ci sono alcuni artefatti che aumentano la protezione agli intrighi ma diminuiscono l'occultamento.