You are not logged in.

A.Reynas

Beginner

• "A.Reynas" is female
  • "A.Reynas" started this thread

Date of registration: Jan 4th 2011

• Send private message

1

Friday, September 30th 2011, 6:20pm

Server 2: THE END??

Spettabili Duchi e Messeri di Europe,
non mi capacito del fatto che nel SERVER 2 le citta' si siano DEL TUTTO spopolate, eccetto la mia regione (ducato di savoia, per fortuna)... a chi dobbiamo attribuire la causa??? secondo me al pessimo marketing fatto da gameforge.... il nostro gioco in un anno si e' LETTERALMENTE DECIMATOOOOO
IO NON CI STO.. E VOI????

• "DiBonaRoyal" is male

Date of registration: Feb 7th 2011

• Send private message

2

Friday, September 30th 2011, 10:59pm

Ciao reynas ^^

Anche sul forum ci incontriamo..

Si, hai pienamente ragione. La gf non interessa molto i nostri server, non fa pubblicità nè tanto meno ci immette novità per far rendere il gioco più interessante..
Per fortuna noi siamo nella regione più interessante del server 2..
Il fatto che si è decimato è dovuto anche ai player stessi.. ti faccio degli esempi... avrai sentito parlare delle 3 gilde che dominano toscana, puglia e emilia no? non voglio fare nomi ma penso che hai capito di chi parlo... Loro, per un motivo o per un'altro, hanno ususfruito dell'omicidio per uccidere intere gilde, terrorizzare la gente, ucciderla un sacco di volte.. la maggior parte ha così mollato il gioco a poco a poco e siamo rimasti quelli che siamo... di nuovi ce ne sono pochi purtroppo, proprio per la poca pubblicità.. non so cosa si possa fare, ma una cosa è certa: la colpa è anche dei player... si potrebbe riattivare il divertimento anche nelle altre regioni facendo trasferire intere gilde in un'altra regione e quindi sfidarsi... insomma, riequilibrarsi.. così com'è per ora non va bene.. C'è da ragionarci per bene.. ma lo stesso problema ho sentito che c'è nel server 1, dove ci sono più regioni e appunto alcune gilde stanno progettando questo trasferimento di gilda...

A.Reynas

Beginner

• "A.Reynas" is female
  • "A.Reynas" started this thread

Date of registration: Jan 4th 2011

• Send private message

3

Wednesday, October 5th 2011, 11:36pm

il gioco e' stato totalmente abbandonato dall'azienda!! non ci sono promozioni appetibili come punti azione e gioielli gratis.. prima c'erano... le citta' hanno una media di 20 abitanti.. il che non ha senso essendoci 39 cariche cittadine disponibili. Non mi pare nemmeno di avere visto una grande quantita' di giocatori.. rispetto a tipo 10 mesi fa .. e lo so bene perche facevo da trainer e controllavo ogni giorno.. bohhhh
Ma quello che mi stupisce e' di sapere che anche nel server 1 e' cosi!!! che delusione per questa triste fine... il gioco secondo me meritava :-) e poteva essere conosciutissimo e di moda... uffffffffffff

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

Date of registration: Jul 2nd 2010

Dynasty: DRACOPIS

• Send private message

4

Thursday, October 6th 2011, 10:53am

Vi ricordo però che c' è stato il contest sul forum sponsorizzato dalla GF dove 2 partecipanti hanno ricevuto entrambi un buono da spendere in gioielli......
era stato proposto da un utente e pubblicizzato anche in gioco !
L'intenzione è di riproporlo.
“Che cos'è una virgola? Una virgola è un suono, il galoppo invece del trotto, una fanciulla che divide l'aria dalla nebbia.
Oh, una virgola, voi dite...”