vorrei parlare del server 2 e vorrei sapere se gli amministratori giocano nel game chiedo questo perchè l'unica regione attualmente in vita è Savoia in questo momento la regione è sotto assedio da alcuni player che spendono a bizzeffe per controllare questo unico baluardo di vita e ci rende a tutti la vita impossibile ma non è per dirvi questo che vi scrivo ma per segnalare alcune cose strane che succedono....
io faccio parte della sol invictus una delle gilde che tenta il controllo della regione ma spesso mi trovo davanti a fatti strani che facilitano la vita ai miei avversari posso fare molti esempi e li farò
primo la candidatura delle elezioni per noi scade sempre 15minuti prima della fine delle elezioni ho messaggi del sistema in cui avversari mi vengono sotto fino a 10 minuti prima della fine..
poi i posti disponibili per la carica sono 4 tra cui il primo è esclusivo per la persona che era in possesso della carica quindi se viene intrigato rimangono solo 3posti disponibili io li blocco e poi mi vedo arrivare nella 4°casella un avversario cosa impossibile per il game.
nelle elezioni io mio personaggio può puntare fino a 20 secondi dal termine delle elezioni mentre i miei avversari possono puntare fino a 5 secondi dalla fine.
per non parlare del random....se sono avanti con l'80% perdo se il mio avversario non è on line...
se sono avanti col 60% perdo se il mio avversario è on
il turno successivo perdo anche se sto avanti con il 51%...
non riesco a capire il raziocinio del game non posso credere che sia un complotto ne però posso pensare che siano tutte casualità che casualmente (scusate il gioco di parole) si abbattono tutte su un unico player....
poi mi chiedo oggi ho fatto bandire crociata su me stesso e mi ha mangiato 4pa invece che 2 perdo percosse con gente che è on o off line da mesi e che non viene percossa da nessuno perchè gli controllo tutti i giorni per assicurarmelo....sia se è gente più forte o più debole di me....
gente con neanche 50 di combattimento riesce ad assaltarmi carri con scorta anche se io a combattimento ho 100 fisso come minimo....
per non parlare delle missioni
mi sembra logico che se io ho il 50% di possibilità di vincere vuol dire che se una la perdo la seconda la vinco e non che io debba fare 5missioni di fila e perderle tutte e 5 non mi sembra sensato.....
aspetto delucidazioni da qualche anziano o amministratore e sinceramente non sto scrivendo questa lettera in tono polemico ma solamente per avere dei chiarimenti in quanto se anche io e i miei giocatori levassimo le tende dal server 2 anche la savoia sarebbe in mano a una sola gilda e per tale motivo andrebbe a finire come tutte le altre regioni arida e desolata e quindi anche la Gameforge ne risentirebbe, anche se in maniere irrisoria, nelle loro entrate in quanto se non c'è più nessuno da combattere si finisce anche col non comprare più gioielli che non servono a nnt a e che per il momento visto la scarsa pubblicità sono l'unica entrata di questo game....
sentiti saluti a tutti i miei lettori Duca Cartman