You are not logged in.

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

Date of registration: Jul 2nd 2010

Dynasty: DRACOPIS

• Send private message

21

Friday, April 13th 2012, 12:31pm

Avviso:

E' norma di buona educazione non fare interventi subito uno dopo l'altro. Ragioniamo prima di scrivere, così non dimentichiamo niente.
Questo è un forum pubblico, dove le beghe private non trovano posto. Eventualmente possono essere raccontate -con arguzia e misura- nella sezione Lo scrivano.
A beneficio di tutti, riporto sotto un estratto del regolamento:

Quoted

# 8a Per partecipare a una discussione è necessario argomentare le proprie opinioni, aggiungendo qualcosa di utile e in linea con l'argomento; non vanno aggiunte risposte uguali a quelle già esistenti, oppure dare risposte brevissime, oppure deviare il discorso su altri argomenti che non abbiano nulla in comune con l'argomento iniziale.
Non vanno aggiunti messaggi/discussioni senza senso o col chiaro intento di aumentare il numero di messaggi.
Non vanno inserite immagini di dimensioni eccessive (in tal caso andranno sostituite con i link) e non va abusato dell'uso delle emoticons.
Il cita va utilizzato solo per i messaggi precedenti all'ultimo o per fare riferimento a parti specifiche del messaggio.
Va evitato di citare parti di messaggi contenenti contenuti vietati.

# 9a E' vietato insultare, litigare, diffamare o provocare pesantemente gli altri utenti.
“Che cos'è una virgola? Una virgola è un suono, il galoppo invece del trotto, una fanciulla che divide l'aria dalla nebbia.
Oh, una virgola, voi dite...”

LosPuravida

Beginner

Date of registration: Apr 13th 2011

• Send private message

22

Friday, April 13th 2012, 12:45pm

Illustrissimo Grande Klavier

quando mi porgo a Lei lo faccio con il MASSIMO rispetto, conoscendo la Sua GRANDE forza che non è dovuta come dice Lei solo ai gioielli, ma soprattutto alla sua MENTE che ci ILLUMINA e ci guida per un EUROPE migliore.

Mi permetto però di farle notare che quando Lei dice che noi infanghiamo il suo nome, e penso si riferisca alle numerose segnalazioni che sono state fatte ai GO per l'uso di multiaccount, lo facciamo perchè questi multi mandavano aiuti a Lei e alla Sua Gilda.

Riguardo a chi compra gioielli ho il massimo rispetto, perchè ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede e sopratutto senza finanziatori non ci sarebbe più il gioco, quindi non credo di averLa criticata.

x Mod: non penso che siamo fuori OT, perchè stiamo raccontando una parte della storia del server 2. A breve racconterò la storia di quando un toscano è venuto in Savoia pensando di prendersi la regione e alla fine........ (continua)

Klavier

Beginner

• "Klavier" is male

Date of registration: Aug 26th 2010

Dynasty: Klavier

• Send private message

23

Friday, April 13th 2012, 1:09pm

Caro e soprattutto NOBILE LosPuravida, raccontiamola questa storia. Sono certo che sarà un altra GRANDE occasione di crescita per tutti.

Di quando il MIGLIORE (poichè vista la fine che fecero) tra gli ARCANGEL, fino all'ultimo gabbati da Klavier, costruì una rete di inganni e alleanza che portarono numerosi morti da parte vostra...
Ricordo ancora i TUOI 17 attentati falliti contro la mia NOBILE persona.....la regione piemonte la prenderò molto presto e a nulla vi servirà l'avermi copiato spudoratamente.

Faccio presente come feci con lo SCEVOLA che il mio pg è pluriennale poichè gioco dall'estate dell'apertura del game. Ho visto Baset e romanov essere delle nullità, nascere. Ho visto gli stessi 2 deletare e gli ARCANGEL disfarsi.
Caro LOS...sei piccolino se credi che tutto quello che ho costruito in questo anno e mezzo è stato solo per farmi credere un vigliacco incopetente. Fino a prova contraria io ora conservo i migliori giocatori del server.....altro che le tante memorie disfatte che non garantiscono alcun futuro...altro che le tante parole...non sapete fare altro che parlare....ma io vinco con 4 giocatori attivi...voi faticate con 3 gilde....CHI HA FATTO I FATTI SONO IO DA QUI AD UN ANNO.....con 113 omicidi in 5 mesi.....racconta pure adesso finchè potrai farlo fingendo di avere ancora un briciolo di onore. Fino a quando non verrò in piemonte a strapparvi gli stracci che portare addosso. Stracci composti da fili di ipocrisia e falsità, fin troppo comuni nella vita e nel game. Attendi e tutto vi sarà tolto.

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

Date of registration: Jul 2nd 2010

Dynasty: DRACOPIS

• Send private message

24

Friday, April 13th 2012, 2:56pm

Chiudo invitando a mandare messaggi privati per fatti privati, e usareil forum per discussioni d'interesse generale.
“Che cos'è una virgola? Una virgola è un suono, il galoppo invece del trotto, una fanciulla che divide l'aria dalla nebbia.
Oh, una virgola, voi dite...”