You are not logged in.

FateReLLa

Professional

• "FateReLLa" is female
  • "FateReLLa" started this thread

Date of registration: Jun 7th 2010

Occupation: Community Manager

• Send private message

1

Monday, June 28th 2010, 10:08am

Prime impressioni sul gioco

Buongiorno cittadini,
oramai le città son quasi piene, fabbri, sarti, alchimisti, contadini, ladri e malfattori sono in giro per il regno.

Il sommo regnante mi ha chiesto di fargli sapere come procedono le cose nelle città del suo regno. Ci piacerebbe quindi sapere le vostre prime impressioni, avere i vostri suggerimenti per migliorare la vostra città e così via.

Elpi

Intermediate

• "Elpi" is male

Date of registration: Jun 23rd 2010

Occupation: Tecnico Edile

Dynasty: Elpi

• Send private message

2

Monday, June 28th 2010, 10:15am

Nel gioco c'è qualche piccolo bug da corregere, ma sono certo che i programmatori GF sono già a lavoro per sistemarli

ci sono delle cariche che danno dei benefici SPROPOSITATI rispetto ad altre e non giustificano la differenza di livello (in pratica, chi l'acquisisce potrebbe non perderla fino a che morte sopraggiunga)

il gioco è a dir poco divino: innovativo e rivoluzionario, mai vista una cosa del genere che di certo coninvolge molto più di un banale pvp

unica migioria che al momento ho in mente che potrebbe essere apportata è il forum di gilda... inizialmente ho letto di alcuni utenti che hanno detto qualcosa tipo "non servirebbe a nulla"... bhè... non serve a nulla se ci si unisce alla prima gilda che capita... se la gilda invece è giocata con intelleto, il forum oltre che utile è indispensabile, dato che le missive collettive sono al quanto scomode....

Il Clero Torinese. Aperta a chiunque voglia far carriera nel clero di Torino e nelle altre cariche comunali. Chi non è di Torino non faccia richiesta, poiché verrà scartato... è inutile una gilda dove i membri non si possono aiutare fra loro perchè non sono della stessa città

Lollonman

Beginner