You are not logged in.

giansodi2

Beginner

Date of registration: Jul 13th 2010

• Send private message

121

Monday, July 26th 2010, 9:41am

Secondo me, a rendere interessante il gioco come questo sono, in buona parte, anche gli utenti!
Forse, Europe1400 è troppo tecnico per parecchia gente, che ancora non ha capito come usare le spiate, come stare in una gilda, quali sono le cariche che danno più vantaggi.

E' divertentissimo fare e disfare alleanze, concorrere ad una carica, sfidarsi. Poi però se vedo che da noi il Signore Feudale non è stato ancora MAI attaccato.... e si che sarebbe facile defenestrarlo, con una azione di gruppo ben coordinata!!!!

Vlad123

Intermediate

• "Vlad123" is male

Date of registration: Jul 23rd 2010

Occupation: Studente

Dynasty: Pici

• Send private message

122

Monday, August 2nd 2010, 12:43pm

Questo gioco è bellissimo! Anche se col mio suggerimento, affitto, sto provando a renderlo più realistico però mi aiuterà nella vita reale perchè farò il venditore e mi amplierò, certo non ci metterò 4 ore per ampliare una fucina però.....è utile e spero che diventi molto più bello perchè la GF ha fatto diventare ikariam un gioco noisissimo tipo Farmvielle!

emanuele676

Beginner

Date of registration: Jun 23rd 2010

• Send private message

123

Monday, August 2nd 2010, 4:36pm

Bellisimo gioco,forse l'unica pecca è che è troppo originale,e i nuovi utenti non sanno giocare,ma si abitueranno subiti,io ci ho messo 15 minuti per capire il gioco!
Vlad,sei quello che su Ikariam facevi suggerimenti impossibili?Se si,stai migliorando,l'affito non è una brutta idea

lucky26

Beginner

Date of registration: Jul 31st 2010

• Send private message

124

Friday, August 6th 2010, 7:07am

Impressioni Sul Gioco

Concordo con la maggioranza dei commenti: gioco diverso dai soliti pvp....assomiglia un po' a Patrician III (per chi lo conosce) dove appunto l'espansione dell'impero è legata alla produzione ed al commercio di beni e servizi....

AntonioP.

Beginner

• "AntonioP." is male

Date of registration: Aug 7th 2010

Occupation: Studente

• Send private message

125

Saturday, August 7th 2010, 3:38am

Penso proprio che il semplice fatto che ci siano ben 7 pagine di commenti in questa sezione del forum possano testimoniare subito l'effetto che il gioco fa alla stragrande maggioranza dei giocatori che vi partecipano. :D
Tanto per mantenere gli standard, anche io ho notato alcuni difettucci qua e la, che sicuramente saranno sistemati, soprattutto riguardo alle descrizioni di un determinato miglioramento o cose simili(questa è la prima cosa che ho notato di negativo non appena ho cominciato a giocare). Per il resto credo che più che un sistema automatizzato di produzione si possa lasciare il giocatore libero di effettuare manualmente la produzione o preimpostare le cose da fare(miglioramenti, comprare risorse, produzione, vendita ecc). Magari l'impostazione di base potrebbe essere quella manuale, ma se ad esempio un giocatore deve lasciare il computer per un po' di tempo, o se vuole evitare di doversi connettere ogni tot minuti per effettuare delle azioni, si può creare una finestra dove il giocatore, prima di allontanarsi dal pc, possa impostare le azioni da far compiere al proprio personaggio o ai suoi dipendenti. Ciò varrebbe però solo per la produzione. Così facendo a mio parere non si perderebbe una delle caratteristiche che rendono il gioco unico rispetto a molti altri e si renderebbe più comoda la gestione dei locali quando si comincia a "diventare qualcuno".
Ho letto in oltre un commento che parlava di una estensione del commercio di una singola città a livello mondiale. Sarebbe una cosa carina, ma che a mio parere dovrebbe far riferimento o alla produzione delle singole città, o alla produzione delle singole gilde delle città..
Per il resto penso che prima di me sia stato già detto un po' tutto. In conclusione: un gioco che lascia sperare per bene per il futuro, speriamo rimanga su questa onda :)

Shaitanoss

Beginner

• "Shaitanoss" is male

Date of registration: Aug 6th 2010

Occupation: Collaudatore di Amache

Dynasty: Vandher

• Send private message

126

Monday, August 9th 2010, 10:34am

Il gioco non è niente male. Il sistema dell'economia è molto ben strutturato, ma allo stesso tempo semplice. Anche se c'è ancora qualcosa da migliorare, come la selezione della quantità da produrre (che con due click sballa) e qualche descrizione. Ma c'è tempo per migliorare
Idn baker optemas koruntia

Wherkeom idn Haroen!

Date of registration: Aug 9th 2010

• Send private message

127

Monday, August 9th 2010, 5:35pm

Mi sta piacendo come gioco,ma devo ancora capire molte cose...innanzittutto come funziona xD poi come si guadagnano soldi ecc... leggendo il tutorial non mi è stato molto chiaro...se qualcuno potrebbe rispondermi alle mie domande tramite fb, msn, o skype gli sarei molto grato.
per chi ne ha voglia mi contatti tramite Messaggio Privato e darò i miei dati
Grazie mille! :)

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male

Date of registration: Jun 15th 2010

• Send private message

128

Monday, August 9th 2010, 5:45pm

La sezione guide e faq, oltre che il manuale potrebbero aiutarti http://board.europe1400.it/board5-genera…26-guide-e-faq/

• Send private message

129

Monday, August 9th 2010, 6:02pm

Grazie mille,ora mi è + chiaro,ma molte cose mi rimangono all'oscuro...
come si fa a mendicare?
come si fanno i soldi?
i turni cosa sono?
GRazie :D

Nazgul

SuperModeratore

• "Nazgul" is male

Dynasty: Elessar

• Send private message

130

Monday, August 9th 2010, 6:19pm

Avviso:

Questa discussione non è stata creata per porre domande sul funzionamento del gioco, bensì per formulare commenti su di esso. Per porre domande alle quali gli altri utenti possono rispondere esiste la sezione "Auxilium & Postulatio". Prego i cittadini che posteranno in seguito di mantenersi sull'argomento della discussione

• Send private message

131

Monday, August 9th 2010, 7:20pm

chiedo scusa :)

Nazgul

SuperModeratore

• "Nazgul" is male

Dynasty: Elessar

• Send private message

132

Monday, August 9th 2010, 8:22pm

Avviso:

Questo tipo di messaggi invece rientrano nella categoria di spam, poichè non aggiungono nulla di costruttivo alla discussione. Per certe comunicazioni indirizzate ad una persona sola esistono i messaggi privati. Invito ad una lettura del Regolamento del forum.

Rodia

Trainee

Date of registration: Aug 11th 2010

• Send private message

133

Wednesday, August 11th 2010, 5:17pm

Gioco molto interessante ed ho letto un pò quà e un pò là qualche commento .

Per me l' AUTOMATIZZAZIONE nella produzione è un danno . Se non guadagno per una settimana il mio pg non muore quindi dov' è il problema ?
Certo , sono svantaggiato rispetto a chi ha più tempo di me ... Embè , pazienza , beato lui o beato io , dipende dai punti di vista .

Togliere questa cosa di comprare e vendere toglie la possibilità di utilizzare le proprie capacità di commerciare , per esempio fare più carico per pagare meno tassa del trasporto , aspettare l' avvento di un prezzo più basso etc etc .

LE GILDE

Che sia scarno non è vero .
La Gilda ha un ruolo fondamentale !!!
Insieme ci si aiuta per vincere le elezioni quindi , non riuscendo ad immaginare fuori della politica un' altra utilità per la Gilda per ora , il gioco della Gilda è attivissimo ed interessantissimo !
Un tuo compagno se tu sei eletto ma non collegato al momento della prossima elezione , ti vede e controlla la situazione aiutandoti .

VOTAZIONI

Per quello che ho detto sopra , beh mi sembra che al contrario di come molti dicono , il server decida molto poco nelle votazioni confronto agli amici e compagni e cittadini . Mi sembra una bella espressione del popolo che elegge il suo politico ^^

TRA REGNI

Questa è una cosa per me fondamentale .
Ma sono convinto che già è nelle mire dei creatori solo che , ovviamente , sviluppare così tanto un gioco ora che si devono sviluppare prima il numero dei giocatori mi sembra dispendioso e inutile , ci sono altre priorità ^^

CITTA'

DOVETE FARE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD

• "Giulio.Melicchio" is male

Date of registration: Aug 31st 2010

Occupation: Perito Tecnico Commerciale - Programmatore Informatico

Dynasty: Bach

• Send private message

134

Wednesday, September 1st 2010, 10:43am

Mi sembra opportuno esprimere la mia opinione in relazione al gioco Europe1400.

Complessivamente il gioco sembra, con qualche piccolo bug, un ottimo game per confrontarsi, esprimere la propria personalità impersonando ruoli e/o personaggi interessanti. L'unico fattore negativo sono le elezioni. Elezioni che avvengono da un "comitato cittadino" o per meglio dire, da un semplice calcolo statistico. Per rendere più reale anzi, più partecipativo, dovrebbero essere i cittadini di un regno che potrebbero votare i 6 gradi più bassi, i nobili invece quelli intermedi e così via.
:D ^^ :D Dinastia Bach :D ^^ :D

:!: :?: :!: Server 1 Forever :!: :?: :!:

La musica tradizionale natalizia della mia terra

Date of registration: Aug 5th 2010

• Send private message

135

Wednesday, September 1st 2010, 11:47am

Questo sinceramente è il miglior gioco che io abbia mai visto online, è divertente e offre molte possibilità di contatto con altre persone tramite gilda e candidature, inoltre mette molto alla prova l'intelligenta di ciascuno e la sua abilità nella gestione delle risorse e del denaro
insomma voto 10 anche se potrebbero essere ancora fatti ulteriori miglioramenti!