Gioco molto interessante ed ho letto un pò quà e un pò là qualche commento .
Per me l' AUTOMATIZZAZIONE nella produzione è un danno . Se non guadagno per una settimana il mio pg non muore quindi dov' è il problema ?
Certo , sono svantaggiato rispetto a chi ha più tempo di me ... Embè , pazienza , beato lui o beato io , dipende dai punti di vista .
Togliere questa cosa di comprare e vendere toglie la possibilità di utilizzare le proprie capacità di commerciare , per esempio fare più carico per pagare meno tassa del trasporto , aspettare l' avvento di un prezzo più basso etc etc .
LE GILDE
Che sia scarno non è vero .
La Gilda ha un ruolo fondamentale !!!
Insieme ci si aiuta per vincere le elezioni quindi , non riuscendo ad immaginare fuori della politica un' altra utilità per la Gilda per ora , il gioco della Gilda è attivissimo ed interessantissimo !
Un tuo compagno se tu sei eletto ma non collegato al momento della prossima elezione , ti vede e controlla la situazione aiutandoti .
VOTAZIONI
Per quello che ho detto sopra , beh mi sembra che al contrario di come molti dicono , il server decida molto poco nelle votazioni confronto agli amici e compagni e cittadini . Mi sembra una bella espressione del popolo che elegge il suo politico
TRA REGNI
Questa è una cosa per me fondamentale .
Ma sono convinto che già è nelle mire dei creatori solo che , ovviamente , sviluppare così tanto un gioco ora che si devono sviluppare prima il numero dei giocatori mi sembra dispendioso e inutile , ci sono altre priorità
CITTA'
DOVETE FARE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD