Vuoi segnalare un bug?
Compila il seguente questionario in ogni sua riga, scrivendo dopo i due punti (
IMPORTANTE: Se il bug che hai trovato non crea solo danni, ma può avvantaggiare qualcuno, sei pregato di non descriverlo qua, ma di comunicarlo solo tramite ticket o pm o e-mail allo staff
---------------------------------------------------------------------------
Browser (incl. versione)
: Google chrome
Sistema Operativo (incl. versione)
: XP home edition
Versione di gioco (es v. GF_2010_05_11_1211)
: v. GF_2010_11_25_1319
Server: 1
Dinastia (il nome non è richiesto)
: Challant
Città: Ivrea
Data / Ora: 19.56 15/12
Descrizione del bug (nel modo più chiaro possibile)
: Sono Cavaliere, ho un'avversaria che mi sta battendo con le percentuali, aspetto il termine di candidatura a 15 minuti prima della fine delle elezioni, aumento abilità ecc, procedo all'intrigo. L'avversaria viene intrigata, perde candidatura e carica di Maresciallo. Tutto questo ben oltre il termine di candidatura, quindi non avevo candidati. La persona in questione, ritorna in lotta per la mia carica e vince.
Riproduzione del bug passo a passo: Sono Cavaliere. Si candida contro di me MEMEI riuniti, la quale sta vincendo con circa il 66%. Per evitare di dover aumentare molto le mie abilità, alzo occultamento per prepararmi all'intrigo. A circa 4-5 minuti prima dell'elezione vera e propria, quindi circa 10 minuti dopo il termine per candidarsi, la persona in questione ha -190 di resistenza intrighi, io oltre 100 di occultamento, quindi uso l'intrigo e la persona perde la candidatura e la sua precedente carica di Maresciallo. Appare il messaggio di intrigo riuscito ovvero: "Cercate di mantenere un atteggiamento...ecc". Dopo di ciò, aspetto solamente lo scadere del turno per ottenere nuovamente la mia carica, ma, senza nessun messaggio del tipo "Nuovi candidati", Memei mi batte a Cavaliere anche se non avrebbe potuto in nessuna maniera ricandidarsi!!
Screenshot (Per favore assicurati che nell'immagine sia visibile la barra degli indirizzi del browser)
: Qui non so cosa mettere, a parte questo:Da Sistema Oggetto:
Avete perso le elezioni
A Ducato di Savoia si è deciso chi rivestirà la carica di Cavaliere. La Vostra probabilità di ottenere voti era pari al 29%. Si erano candidati alla carica:
- Challant: 1 Voti
- MEMEI riuniti: 5 Voti
- Astenuti: 11
Purtroppo avete perso le elezioni. Il nuovo titolare della carica Cavaliere a Ducato di Savoia è MEMEI riuniti.
Durante le elezioni i voti sono assegnati da un comitato autonomo. La Vostra probabilità mostra le possibilità che avete di ottenere un voto. Il candidato che ottiene per primo 5 voti vince le lezioni. NON è detto che vinca automaticamente il giocatore con la percentuale più alta.---------------------------------------------------------------------------