You are not logged in.

Micio

Micione Morbidone

• "Micio" is male

Date of registration: Sep 2nd 2010

• Send private message

21

Wednesday, February 2nd 2011, 9:34pm

Ciao,se non erro l'ufficio della corporazione e' una frase che trovi negli ampliamenti della casa e delle botteghe,quando clicchi su miglioramenti di una di queste strutture,appare un elenco dei miglioramenti sulla sinistra,e sulla destra i dettagli di quest'ultimi,ora se hai tutti i requisiti sotto la descrizione del miglioramento(sulla destra)uscira' "Requisiti soddisfatti",se invece manca qualcosa(stato dell'edificio non al 100%,livello mestiere non adatto all'ampliamento,ecc....)uscira una scritta del tipo "Requisiti non soddisfatti"..."Corrompete l'ufficio della corporazione con X gioielli ed eludete i requisiti"

confermo, l'altro giorno ho visto per caso questa scritta cliccando su un miglioramento di una bottega che non posso fare, per il quale mi chiedeva 9 gioielli... cifra simile ai tuoi 8...
Quindi ecco cosa potrebbe significare quella scritta :)

hai detto che hai edifici non al 100% e per alcuni ampliamenti il 100% è un requisito, potrebbe essere che più la percentuale è bassa, più gioielli chieda, quindi 1 o 2 può essere un numero plausibile...

queste premesse portano tutte all'ipotesi che tu abbia lanciato qualche miglioramento senza averne i requisiti...

continui a dire che non ampli/migliori nulla da tempo immemore, però non mi sembra che hai risposto alla domanda fatta da alcuni utenti, hai ampliamenti fatti per i quali non hai i requisiti?

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male

Date of registration: Jun 15th 2010

• Send private message

22

Wednesday, February 2nd 2011, 11:33pm

credo che tale messaggio possa far riferimento anche all'uso di qualche privilegio dovuto alle cariche.
dovrebbe costare PA

Aglar

Beginner

• "Aglar" is male

Date of registration: Sep 1st 2010

Dynasty: De Brouch

• Send private message

23

Thursday, February 3rd 2011, 1:27am

Quoted

credo che tale messaggio possa far riferimento anche all'uso di qualche privilegio dovuto alle cariche.
dovrebbe costare PA

Si, pare anche a me in effetti... Quello che mi chiedo è: esistono spese di corruzione da 8 gioielli? Di solito non sono di 1, massimo massimo 2, per arginare i tempi di recupero? :S

Quoted

continui a dire che non ampli/migliori nulla da tempo immemore, però non mi sembra che hai risposto alla domanda fatta da alcuni utenti, hai ampliamenti fatti per i quali non hai i requisiti?

Esatto... Ti inserisco nuovamente la parte del mio mex a riguardo... Effettua un controllo e facci sapere... 8|

Quoted

Controlla che, tra quelli delle botteghe e della dimora, non ve ne siano di isolati (intendo, logicamente, un singolo livello in "Protezione dalle irruzioni" in basso a sinistra senza avere il prerequisito di "Salotto", tanto per fare un esempio) e/o, magari, di producibili ma che presentano una spesa anche in gioielli... Magari inavvertitamente ne hai messo a fare uno che non credevi avesse una spesa (forse a causa del pessimo stato dell'edificio o a causa della mancanza di un altro requisito) ed ora non lo ricordi o, peggio, non te ne sei proprio accorto sul momento...

Potresti averli usati per spostare risorse senza attendere lo scadere del tempo? Ricorda che anche in quel modo si pagano gioielli e, devo dire, anche tanti se mandi più di un tot di merci (non ricordo a quanti carri pieni (quindi da 10 unità) corrispondano)...

Sorkikko

Trainee

Date of registration: Aug 20th 2010

Dynasty: Sorkikko

• Send private message

24

Thursday, February 10th 2011, 9:06pm

micio, scusa se dico che non faccio ampliamenti da più di un mese, credo di aver risposto alla domanda, infatti se leggi l'ultimo mio post ( se non erro ) dico addirittura che ho le botteghe e castello all'87% quindi immagina da quanto tempo non amplio ... :)
no nessun coletamento inopportuno, anche se per consumare 8 gioielli in un colpo solo ne avrei dovut ifare di sposatmenti o completamento merci ... :)
sempre ritornando al discorso dell'ampliamento, intendo che le botteghe e castello non le ho più toccate da più di un mese ... quiindi non posso aver fatto nessun tipo di " manovre " strane ... :)

p.s. X TGWO grazie per avermi aiutato a recuperare la password .... sei sempre gentilissimo ... :) ... l'errore lo commettevo io quando non gli davo la lettera maiuscola ...

This post has been edited 1 times, last edit by "Sorkikko" (Feb 10th 2011, 9:12pm)

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male

• Send private message

25

Thursday, February 10th 2011, 9:47pm

ma ti ricordi se avevi consumato PA
potrebbe essere che hai imparato un mestiere senza averne i requisiti (in uno dei 2 casi da te segnalati).

prova a controllare se hai qualche mestiere inopportuno.

oppure richiedi per ticket di verificare se il 24 gennaio (mi sembra quella la data di cui parli) cosa risulta insieme al consumo dei gioielli (di solito le spese sono sempre 2)

Sorkikko

Trainee

Date of registration: Aug 20th 2010

Dynasty: Sorkikko

• Send private message

26

Friday, February 11th 2011, 8:53pm

no mestieri non ne apprendo dall'inizio quasi, infatti ho appreso solo i mestieri che mi servivano, ladro e rapinatore più quello del sacerdote, perchè avevo una cattedrale che poi ho demolito ma mesi fà per fare l'alchimista ... il ticket lo spedito e mi risposero che li avevo consumati, allora io gli risposi che avrei preferito sapere in quali occasioni e nel dettaglio se era possibile, mi risposero ancora che li avevo consumati e niente di più ...

Squall36

Intermediate

• "Squall36" is male

• Send private message

27

Sunday, February 20th 2011, 9:21am

Stato della discussione cambiato da nessun prefisso a Non è bug

lenar

Beginner

• "lenar" is male

Date of registration: Feb 25th 2011

Dynasty: lenar

• Send private message

28

Friday, March 4th 2011, 9:35am

io arriverò anche in ritardo, ma mi ricordo che è successo anche a me nei mesi di ottobre o novembre, adesso non mi ricordo, e anche ad un cogildano, il quale ha fatto anche la segnalazione qui e il risultato era lo stesso, non è bug. Quando era successo a me, avevo tutte le botteghe e tutti i mestieri ampliati al 100%, percui non è possibile che sia dovuto ad un ampliamento non "voluto", io li avevo 5 gioielli (se non erro) e mi ha preso 5 gioielli, idem come al mio cogildano, lui ne aveva 7 e gliene ha presi 7. Percui viste le varie situazioni dove questo si è verificato, forse sarebbe utile fare più attenzione e monitorare la situazione per vedere se non succede ad altri prima di dire che non sia bug.