Ciao,se non erro l'ufficio della corporazione e' una frase che trovi negli ampliamenti della casa e delle botteghe,quando clicchi su miglioramenti di una di queste strutture,appare un elenco dei miglioramenti sulla sinistra,e sulla destra i dettagli di quest'ultimi,ora se hai tutti i requisiti sotto la descrizione del miglioramento(sulla destra)uscira' "Requisiti soddisfatti",se invece manca qualcosa(stato dell'edificio non al 100%,livello mestiere non adatto all'ampliamento,ecc....)uscira una scritta del tipo "Requisiti non soddisfatti"..."Corrompete l'ufficio della corporazione con X gioielli ed eludete i requisiti"

Quoted
credo che tale messaggio possa far riferimento anche all'uso di qualche privilegio dovuto alle cariche.
dovrebbe costare PA

Quoted
continui a dire che non ampli/migliori nulla da tempo immemore, però non mi sembra che hai risposto alla domanda fatta da alcuni utenti, hai ampliamenti fatti per i quali non hai i requisiti?
Quoted
Controlla che, tra quelli delle botteghe e della dimora, non ve ne siano di isolati (intendo, logicamente, un singolo livello in "Protezione dalle irruzioni" in basso a sinistra senza avere il prerequisito di "Salotto", tanto per fare un esempio) e/o, magari, di producibili ma che presentano una spesa anche in gioielli... Magari inavvertitamente ne hai messo a fare uno che non credevi avesse una spesa (forse a causa del pessimo stato dell'edificio o a causa della mancanza di un altro requisito) ed ora non lo ricordi o, peggio, non te ne sei proprio accorto sul momento...
Potresti averli usati per spostare risorse senza attendere lo scadere del tempo? Ricorda che anche in quel modo si pagano gioielli e, devo dire, anche tanti se mandi più di un tot di merci (non ricordo a quanti carri pieni (quindi da 10 unità) corrispondano)...

... l'errore lo commettevo io quando non gli davo la lettera maiuscola ... This post has been edited 1 times, last edit by "Sorkikko" (Feb 10th 2011, 9:12pm)