You are not logged in.

Non è bug : bug percosse

• "DiBonaRoyal" is male
  • "DiBonaRoyal" started this thread

Date of registration: Feb 7th 2011

• Send private message

1

Monday, February 7th 2011, 4:16pm

bug percosse

Vuoi segnalare un bug?
Compila il seguente questionario in ogni sua riga, scrivendo dopo i due punti (:)

IMPORTANTE: Se il bug che hai trovato non crea solo danni, ma può avvantaggiare qualcuno, sei pregato di non descriverlo qua, ma di comunicarlo solo tramite ticket o pm o e-mail allo staff

---------------------------------------------------------------------------
Browser (incl. versione): Firefox
Sistema Operativo (incl. versione): Win XP
Versione di gioco (es v. GF_2010_05_11_1211): v. GF_2011_02_03 rev. 1209
Server: 2
Dinastia (il nome non è richiesto): DiBonaRoyal
Città: Modena
Data / Ora: 07/02/2011 15.00
Descrizione del bug (nel modo più chiaro possibile): Quando picchio qualcuno, se questi ha un combattimento basso, tipo 30, riesce a battermi sempre, anche se ho 100 di combattimento!
Riproduzione del bug passo a passo: Ho il combattimento al massimo e decido di picchiare qualcuno. Provo con una persona che mi sembra piuttosto debole e perdo. Riprovo con un mio amico che ha 30 in combattimento, e riesce a battermi. Gli dico di picchiarmi e vince lui!
Screenshot (Per favore assicurati che nell'immagine sia visibile la barra degli indirizzi del browser): Non ho alcuno screenshot, appena perdo di nuovo ve lo farò avere!
---------------------------------------------------------------------------

Legiaonar

Trainee

• "Legiaonar" is male

Date of registration: Dec 22nd 2010

Dynasty: Legiaonar

• Send private message

2

Monday, February 7th 2011, 4:31pm

Anche io perdo sempre, ma credo sia solo sfiga congenita, nulla di più :(
-------------------------------

Obi-Wan al fabbro "Usa la forgia fabbro usa la forgia"

dracopis

MODalità streghetta

• "dracopis" is female

Date of registration: Jul 2nd 2010

Dynasty: DRACOPIS

• Send private message

3

Monday, February 7th 2011, 4:52pm

Suggerisco di dare un'occhiata a questa discussione:
Sondaggio sulla funzione Percosse
E' evidente che per trarre beneficio dall'azione, occorre esercitarla su soggetti che hanno un combattimento minore del nostro, ma non troppo. Non so se sia un effetto voluto oppure un bug, ma è noto.
“Che cos'è una virgola? Una virgola è un suono, il galoppo invece del trotto, una fanciulla che divide l'aria dalla nebbia.
Oh, una virgola, voi dite...”

Aglar

Beginner

• "Aglar" is male

Date of registration: Sep 1st 2010

Dynasty: De Brouch

• Send private message

4

Monday, February 7th 2011, 8:06pm

No, non è un bug... Praticamente i programmatori hanno deciso che non valeva più il precedente concetto che i PA si ottenevano con la differenza di combattimento tra i due sfidanti (per cui chi lo aveva alto vinceva a prescindere) sostituendo quel "sistema" (che io ipotizzo essere stato molto semplice) con uno più complesso che tiene in conto della differenza di combattimento tra i due... Se tra i due contendenti ci sono più di 30 punti (mi pare) chi lo ha maggiore perde... Il tutto, appare logico, per evitare che i big farmassero i neofiti a caccia di PA...

Conviene, se si vuole avere qualche chance, controllare il pannello successi e vedere, innanzitutto, se il giocatore è inattivo o meno (almeno, per mia etica, io non attacco chi è attivo perchè non mi va di danneggiare qualcuno che raccimola PA per i talenti solo perchè sono più forte) dalle date dei successi ottenuti (se risalgono ad ottobre, per dire, e non ci sono i successi di natale e capodanno ma il tipo è di 2^ generazione iscritto da giugno allora è facile che sia inattivo... di solito io segno i punti ed aspetto un paio di giorni... se non aumentano allora attacco)... Fatto questo, che può essere opinabile se lo si vuole, si passa a monitorare i successi riguardanti i talenti.. Se possiede il successo del talento a 50 e, contemporaneamente, il successo segreto di tutti i talenti a 20 allora è possibile che abbia aumentato tutto e quindi ci si può buttare per vedere come va... Consiglio sempre di farlo dopo aver incrementato i talenti (il che lascia pochi PA da parte) così da perdere il minimo indispensabile in caso vada male... Un giocatore che mi attaccò perse 25 PA e, dopo un attimo, lo riattaccai io e ne vinsi 55... :) (Ho usato il privilegio del duello per farlo :P)...

E' un mezzo alquanto lento, incredibilmente insicuro e molto molto volubile perchè si deve tenere in conto anche di resistenza agli attacchi e mano di Dio che, a prescindere, possono far fallire il tentativo (anche se normalmente si riuscirebbe)... Io ero contrario a questo sistema perchè ritenevo che se ci si limitava a colpire solo quelli inattivi (dai nomi strani e dai punti intorno ai 300 o giù di lì, che quindi sono entrati, hanno visto l'interfaccia e sono usciti) si potevano ricavare una decina di PA ogni 12h senza ledere nessuno, tuttavia, non credo che la cosa cambierà (o, comunque, non tornerà di certo come prima) quindi vi conviene adeguarvi al sistema attuale oppure smettere di attaccare come ho fatto io... ^^''

Squall36

Intermediate

• "Squall36" is male

Date of registration: Jun 15th 2010

• Send private message

5

Sunday, February 20th 2011, 9:22am

Stato della discussione cambiato da nessun prefisso a Non è bug