You are not logged in.

Bug in osservazione : Messaggi

21

Friday, February 25th 2011, 8:45pm

Scusate se intervengo con una cosa ovvia..... avete provato a cancellare i messaggi vecchi? Solo per verificare che non sia una mancanza di spazio. Solitamente se ne accumulano diverse centinaia.

il problema è semplice, i messaggi NON SI VEDONO PROPRIO. Se io vado su riepilogo o su gilda non esce NULLA, con Gilda restano quelli di prima che sono quelli di sistema. Praticamente è come se il menù a tendina non riconoscesse i comandi.

Così si presenta quando apro i messaggi:

Così quando da sistema vado su Gilda (o Riepilogo)

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male

Date of registration: Jun 15th 2010

• Send private message

22

Friday, February 25th 2011, 11:19pm

Stato della discussione cambiato da nessun prefisso a Bug in osservazione

Ho bisogno che mi indicate queste cose:
1) la vostra città di appartenenza (in particolare per capire se siete tutti di Ferrara)
2) la vostra dinastia e la vostra gilda
3) se nella vostra gilda ci sono giocatori anche di città diverse e se per tutti si presenta lo stesso problema, o se per caso chi appartiene alla stessa gilda, ma è in un'altra città, riesce a leggere ed inviare i messaggi normalmente

Mi scuso personalmente per i disagi che state sperimentando, e spero di raccogliere sufficienti elementi per far sistemare il bug entro pochi giorni.

23

Saturday, February 26th 2011, 12:58am

Io, Luisotto, Zafrina e Pozzoli siamo tutti di Ferrara e tutti appartenenti alla gilda Domini.

DiBona è un ex Domini ed ex Ferrarese ma ora è in un'altra gilda e in un'altra città difatti non ha problemi.

Per dinastia intendi il nome completo? Io sono Bowen dei Celtici e sono il capogilda, poi c'è Elisabeth Zafrina, Gandalf Pozzoli, Giovanni III Luisotto. Tutti della gilda Domini.

Siamo tutti di Ferrara e si presenta a tutti il problema. Di Bona non ha questi problemi, idem un altro che mi aveva duellato e già che c'ero gli ho chiesto (era di Bari mi pare)

Il problema che anche riscontro è il non riuscire a mandare messaggi. Se io vado sul profilo di un giocatore e provo a mandare un messaggio mi appare il tutto come nella prima schermata che ho postato, idem se provo a mandare un messaggio della gilda.

Se voglio mandare un messaggio privato devo aprire i messaggi, fare nuovo messaggio e da là cercare il nome e lì parte. Quando rispondo ad un messaggio privato esce "messaggio inviato ecc ecc ecc.." poi per un po' rimane in caricamento (il puntatore diventa la clessidra come quando carica qualcosa) perché lui torna su "riepilogo" devo tornare su "privati" per far smettere di caricare

Ho provato anche a contattare un altro player di Ferrara che non fa parte della mia gilda per vedere se anche lui ha problemi o meno (sempre che lo legga..)

This post has been edited 1 times, last edit by "Celtico" (Feb 26th 2011, 1:03am)

24

Saturday, February 26th 2011, 10:20am

Avviso che al momento pare che il tutto sia tornato a funzionare ma sono sicuro che tornerà in crisi. Già ora non si leggono i messaggi da 26 a 50, se si prova a cambiare pagina non si riesce

25

Sunday, February 27th 2011, 8:23pm

Avviso che al momento pare che il tutto sia tornato a funzionare ma sono sicuro che tornerà in crisi. Già ora non si leggono i messaggi da 26 a 50, se si prova a cambiare pagina non si riesce

Da quando ho mandato questo messaggio (quello che sto quotando) è andato tutto bene per poco tempo poi è tornato in crisi fino a poco fa. Il bug è presente proprio in quei messaggi (dal 26 al 50) a cui proprio non si riesce ad accedere in nessun modo.

C'è la possibilità di eliminare TUTTI i messaggi da parte vostra? Se noi interveniamo il bug torna finché non ci saranno sufficienti messaggi a rimandare gli altri in 2° pagina in pratica chiedo se è possibile azzerare la nostra posta. La cosa migliore per voi sarebbe poterli leggere quei messaggi così da capire cosa causa il problema e poterlo in futuro risolvere

Luisotto

Beginner

Date of registration: Feb 22nd 2011

• Send private message

26

Sunday, February 27th 2011, 10:32pm

a me non funziona la schermata dei messaggi riepilogo 25-50 e quelli delle schermata gilda. Io riesco a mandare messaggi privati sia cliccando dalla schermata delli messaggi sia da quello di colui con cui voglio parlare

27

Sunday, February 27th 2011, 11:16pm

a me non funziona la schermata dei messaggi riepilogo 25-50 e quelli delle schermata gilda. Io riesco a mandare messaggi privati sia cliccando dalla schermata delli messaggi sia da quello di colui con cui voglio parlare

sì è quella seconda pagina lì che crea problemi, quando quelli passano in seconda pagina si riesce a fare tutto altrimenti nisba.

Carlo

Intermediate

• "Carlo" is male

Date of registration: Aug 5th 2010

Occupation: Studente

Dynasty: Gli_Illuminati

• Send private message

28

Monday, February 28th 2011, 2:04pm

Succede anche a me, e a volte quando apro l'elenco e poi lo chiudo la pagina diventa nera 8|
Non potendo regolare gli avvenimenti, regolo me stesso e mi adatto ad essi, se essi non si adattano a me.

29

Tuesday, March 1st 2011, 12:24pm

Succede anche a me, e a volte quando apro l'elenco e poi lo chiudo la pagina diventa nera 8|

perciò non è limitato alla sola Ferrara ma anche in altre città e gilde.

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male

Date of registration: Jun 15th 2010

• Send private message

30

Tuesday, March 1st 2011, 1:48pm

carlo, in quale città sei ?

• "DiBonaRoyal" is male

Date of registration: Feb 7th 2011

• Send private message

31

Tuesday, March 1st 2011, 2:46pm

è a forlì, emilia romagna, server 2

Carlo

Intermediate

• "Carlo" is male

Date of registration: Aug 5th 2010

Occupation: Studente

Dynasty: Gli_Illuminati

• Send private message

32

Tuesday, March 1st 2011, 5:13pm

Preciso come un orologio foster.
Si TGWo. forlì...
Non so se dipende dall'emilia, ma è fastidioso.
Devo sempre chiudere e riavviare.
Non potendo regolare gli avvenimenti, regolo me stesso e mi adatto ad essi, se essi non si adattano a me.

33

Tuesday, March 15th 2011, 3:30pm

c'è qualche novità o meno?