Vuoi segnalare un bug?
Compila il seguente questionario in ogni sua riga, scrivendo dopo i due punti (
IMPORTANTE: Se il bug che hai trovato non crea solo danni, ma può avvantaggiare qualcuno, sei pregato di non descriverlo qua, ma di comunicarlo solo tramite ticket o pm o e-mail allo staff
---------------------------------------------------------------------------
Browser (incl. versione)
: Internet explorer 8
Sistema Operativo (incl. versione)
: Windows 7 - windows xp
Versione di gioco (es v. GF_2010_05_11_1211)
:
Server: 1
Dinastia (il nome non è richiesto)
:
Città: Viterbo
Data / Ora: 02/03/2011
Descrizione del bug (nel modo più chiaro possibile)
: Alle elezioni della sera ero candidata per un posto alle regionali. La mia avversaria non era presente e fino a pochi secondi dalla fine ero in vantaggio con il 74% delle possibilità. Al momento della fine del turno mi è arrivato un messaggio con scritto che avevo vinto le elezioni, che la mia percentuale era correttamente il 74% ma non non era presente nessun altro candidato.
La mia avversaria non è stata intrigata, non si è ritirata e mi ha confermato che a lei non è arrivata nessuna comunicazione, come se non fosse proprio stata presente alle elezioni.
Un paio di giorni fa mi era successa la stessa identica cosa con un'altra carica, e circa un mese fa la cosa opposta, cioè di perdere senza ricevere nessuna comunicazione con il risultato delle elezioni, come se non ci avessi partecipato.
Riproduzione del bug passo a passo:
Screenshot (Per favore assicurati che nell'immagine sia visibile la barra degli indirizzi del browser)
:
Questo il messaggio che mi è arrivato
http://img171.imageshack.us/img171/595/image3bj.jpg