You are not logged in.

Will

Trainee

• "Will" started this thread

Date of registration: Aug 27th 2010

• Send private message

1

Thursday, March 3rd 2011, 11:07pm

Mancata segnalazione avversario a fine elezioni

Vuoi segnalare un bug?
Compila il seguente questionario in ogni sua riga, scrivendo dopo i due punti (:)

IMPORTANTE: Se il bug che hai trovato non crea solo danni, ma può avvantaggiare qualcuno, sei pregato di non descriverlo qua, ma di comunicarlo solo tramite ticket o pm o e-mail allo staff

---------------------------------------------------------------------------
Browser (incl. versione): Internet explorer 8
Sistema Operativo (incl. versione): Windows 7 - windows xp
Versione di gioco (es v. GF_2010_05_11_1211):
Server: 1
Dinastia (il nome non è richiesto):
Città: Viterbo
Data / Ora: 02/03/2011
Descrizione del bug (nel modo più chiaro possibile): Alle elezioni della sera ero candidata per un posto alle regionali. La mia avversaria non era presente e fino a pochi secondi dalla fine ero in vantaggio con il 74% delle possibilità. Al momento della fine del turno mi è arrivato un messaggio con scritto che avevo vinto le elezioni, che la mia percentuale era correttamente il 74% ma non non era presente nessun altro candidato.
La mia avversaria non è stata intrigata, non si è ritirata e mi ha confermato che a lei non è arrivata nessuna comunicazione, come se non fosse proprio stata presente alle elezioni.
Un paio di giorni fa mi era successa la stessa identica cosa con un'altra carica, e circa un mese fa la cosa opposta, cioè di perdere senza ricevere nessuna comunicazione con il risultato delle elezioni, come se non ci avessi partecipato.
Riproduzione del bug passo a passo:
Screenshot (Per favore assicurati che nell'immagine sia visibile la barra degli indirizzi del browser):
Questo il messaggio che mi è arrivato
http://img171.imageshack.us/img171/595/image3bj.jpg

lenar

Beginner

• "lenar" is male

Date of registration: Feb 25th 2011

Dynasty: lenar

• Send private message

2

Friday, March 4th 2011, 9:28am

potrebbe essere che eri candidato anche da un altra parte? a me è successo solo quando dalla carica posseduta cittadina passavo alle regionali o viceversa. e mi rimaneva sempre in vigore l'ultima candidatura che facevo.

Castore

Beginner

Date of registration: Jul 6th 2010

• Send private message

3

Friday, March 4th 2011, 7:05pm

come gia' accennato in un'altra discussione, confermo che mi e' capitata la medesima situazione, vale a dire per 2 volte ero candidato alle regionali ed in entrambi i casi a fine elezione non mi e' stato notificato niente dal sistema, come se avessi ritirato la candidatura.

ho anch'io avuto la conferma dai miei avversari che pochi secondi prima delle elezioni sono "sparito" dalla scena e la notifica del sistema ha dato loro la giusta probabilita' che avevano di vincere, ma nello stesso tempo diceva anche che erano gli unici candidati presenti in tutte e due le situazioni.

anche la mia citta' e' viterbo.

voltron

Beginner

Date of registration: Apr 21st 2011

• Send private message

4

Thursday, April 21st 2011, 10:32am

Devo dire che a me, a Cagliari del server 1 dove ero signore feudale come David Voltronia è successa una cosa simile ma ancora più strana: dopo le elezioni risulta signore feudale il mio avversario. Il problema è che non solo non ho ricevuto nessun messaggio che mi comunicasse l'esito della votazione ma il sistema mi ha anche accreditato una gemma come se avessi vinto io. Forse mi ha ricattato ma in questo caso le mancate segnalazioni sarebbero addirittura due perché io non ne ho nessuna.

voltron

Beginner

• Send private message

5

Thursday, April 21st 2011, 5:19pm

Tra l'altro il mio avversario ha confermato che non mi ha ricattato, che risultava candidato unico e che ha ricevuto anche lui la gemma (che a me risulta proprio fra le entrate, esattamente come a lui). Per me a questo punto è proprio 100% uno strano bug!!!

gino.f

Beginner

Date of registration: Apr 25th 2011

• Send private message

6

Monday, April 25th 2011, 6:44pm

confermo .. successo anche a me più di una volta e so per certo anche ad un altro player.
per due volte ho mandato dati e segnalazioni allo staff che con molta cortesia mi ha assicurato che il problema è sotto osservazione. ... evidentemente è un bug ben nascosto :)

Challant

Beginner

• "Challant" is male

Date of registration: Nov 22nd 2010

Dynasty: Challant

• Send private message

7

Wednesday, April 27th 2011, 10:02am

Voltron, se tu perdi un'elezione, ricevi comunque la paga....in questo caso, eri Signore Feudale, quindi hai ricevuto 25k, il gioiello e 64 punti carica ;)
Io sono Connor MacLeod, del Clan MacLeod, sono nato nel 1518 a Glenfinnan in Scozia e sono IMMORTALE

Verrà il giorno in cui Noi saremo chiamati a combatterci per l'ultima volta, in una terra lontana....questo sarà l'Adunanza.....NE RIMARRA' SOLO UNO!!!!!

voltron

Beginner

• Send private message

8

Thursday, April 28th 2011, 1:28pm

Challant: Ok, anche se vi confesso che ho vinto e perso la carica varie volte e non avevo mai notato questo ( e si che non comprando gemme ne tengo conto con una certa attenzione), mentre ho ben notato la gemma a inizio turno, non appena vinte le elezioni. A quanto mi risulta questo è l'effetto di una delle patch che sono state rilasciate negli scorsi mesi: prima le ricompense erano solo a fine turno.
In ogni caso resta la mancata segnalazione del risultato elettorale o di eventuali intrighi\ricatti.
Tra l'altro, come ho detto, il mio avversario sostiene che risultava candidato unico nella sua segnalazione elettorale, pur avendomi notato fino a poco prima. Quindi, gemma o non gemma, penso proprio di essere stato vittima del bug occasionale la cui esistenza conferma anche gino.f.

voltron

Beginner

• Send private message

9

Saturday, April 30th 2011, 6:52am

Però non si può dire che non ci sia un equilibrio nel sistema: l'ultima elezione, sempre per Signore Feudale sardegna server 1, ho ricevuto 2 messaggi, stessa data medesima ora: sul primo si diceva che, in quanto candidato unico avevo vinto, sul secondo che avevo perso 5 a 4 (il messaggio corretto era l'ultimo visto che c'erano 2 candidati). Chiaramente questa volta non ho ricevuto gemma (ma questo era giusto, non ero signore feudale prima dell'elezione)