Quoted
Senti non ti piacerebbe ricevere gioelli gratis e soldi una volta all'anno senza faticare?

Citato
« Ho buon occhio per le belle cose, anche se essendo uno scheletro ovviamente gli occhi non ce li ho! Yohohohoho!»
Ahhhh..uno..uno..sche-le-troooooooooooo!!!Ehi adesso che guardo bene quella faccia non mi è nuova...Yohohohoho!

Citato
« Ho buon occhio per le belle cose, anche se essendo uno scheletro ovviamente gli occhi non ce li ho! Yohohohoho!»
Ahhhh..uno..uno..sche-le-troooooooooooo!!!Ehi adesso che guardo bene quella faccia non mi è nuova...Yohohohoho!
Sentite! di norma la GF per il compleanno dei sui Bg regala un pò di risorsa pay a tutti i player! Quindi la GF non dovrebbe festeggiare la nascita di chi gli paga il vitalizio? ovvero chi consuma la risorsa pay?
)parla per te.... il giorno del mio compleanno la torta in ufficio la porta proprio il capo.....Sentite! di norma la GF per il compleanno dei sui Bg regala un pò di risorsa pay a tutti i player! Quindi la GF non dovrebbe festeggiare la nascita di chi gli paga il vitalizio? ovvero chi consuma la risorsa pay?
Il giorno del tuo compleanno al lavoro ti danno un aumento dello stipendio? O il capo viene e ti regala soldi? Al massimo una torta... (i tuoi colleghi, non lui)
E qui considera che stai giocando, non lavorando...
..... poi vabbè..... che quel giorno sia anche il SUO di compleanno è un dettaglio ininfluente
Beginner
Date of registration: Oct 23rd 2010
Occupation: Studente
Dynasty: Desiderion
Desiderion