You are not logged in.

Segnalata alla GF : Regalo per il proprio compleanno!

Vlad123

Intermediate

• "Vlad123" is male
  • "Vlad123" started this thread

Date of registration: Jul 23rd 2010

Occupation: Studente

Dynasty: Pici

• Send private message

1

Tuesday, October 12th 2010, 5:39pm

Regalo per il proprio compleanno!

Visto che ognuno ha un compleanno diverso perchè non faccio che ad ogni nostro compleanno abbiamo dei soldi in regalo (dai parenti del nostro PG) e dei gioelli (che sò 20-30) ovviamente la data del proprio compleanno (quello del PG ma si potrà anche mettere il proprio) si dovrà ,mettere e si potra cambiare entro 48h! e dopo le 48h si potra cambiare sempre! Poi dopo le 48h (o 24 o in numero inferiore) sarà definivo! Beh anche il nostro PG dovrà avere un regalo per il compleanno!
Comunque si può fare che dopo ogni x giorni al nostro PGH vengano regalati x soldi (non gioelli) mentre nella data che ci danno anche noi ci danno 1000000 di oro (cifra indicativa) e il tot sopra citato di gioelli!

Ioria

Beginner

• "Ioria" is male

Date of registration: Aug 6th 2010

Dynasty: Ioria

• Send private message

2

Tuesday, October 12th 2010, 5:54pm

se lo facessero davvero spero vivamente che lo implementino entro 3 giorni ._.

scherzi a parte come al solito le idee portano soltanto soldi e niente gioco,anzi,tolgono la possibilità di guadagnare 100k da soli...
mi vedo contrario in toto alla tua proposta

Vlad123

Intermediate

• "Vlad123" is male

• Send private message

3

Tuesday, October 12th 2010, 8:04pm

Senti non ti piacerebbe ricevere gioelli gratis e soldi una volta all'anno senza faticare?Mica è tutti i giorni! Eppoi è solo come regalo pe ril tuo compleanno! E Scusa oltre ai regali il regalo te lo fa anche la GF!

Elpi

Intermediate

• "Elpi" is male

Date of registration: Jun 23rd 2010

Occupation: Tecnico Edile

Dynasty: Elpi

• Send private message

4

Tuesday, October 12th 2010, 8:20pm

anch'io quando vado al panificio il giorno del mio compleanno non pago la piccia di pane.........

ovviamente contrario alla proposta

Il Clero Torinese. Aperta a chiunque voglia far carriera nel clero di Torino e nelle altre cariche comunali. Chi non è di Torino non faccia richiesta, poiché verrà scartato... è inutile una gilda dove i membri non si possono aiutare fra loro perchè non sono della stessa città

Faust IX

Trainee

Date of registration: Sep 26th 2010

Dynasty: sono solo un mucchietto di ossa!!!

• Send private message

5

Tuesday, October 12th 2010, 8:23pm

Quoted

Senti non ti piacerebbe ricevere gioelli gratis e soldi una volta all'anno senza faticare?

Non aggiungo altri commenti,mi basta far concentrare l'attenzione.

Citato

« Ho buon occhio per le belle cose, anche se essendo uno scheletro ovviamente gli occhi non ce li ho! Yohohohoho!»
Ahhhh..uno..uno..sche-le-troooooooooooo!!!Ehi adesso che guardo bene quella faccia non mi è nuova...Yohohohoho!

Binks no sake

Ioria

Beginner

• "Ioria" is male

Date of registration: Aug 6th 2010

Dynasty: Ioria

• Send private message

6

Wednesday, October 13th 2010, 3:27am

a tutti piacerebbe ricevere gratis qualcosa senza faticare,non lo metto in dubbio,ma che giochi a fare se poi devi avere la vita facile??
se io gioco e sono il primo della classifica voglio che la gente dica "E' primo perchè sà giocare" non che dica "E' primo perchè ieri era il suo compleanno"

e come se dopo che ti sei fatto un mazzo tanto al lavoro ricevi una promozione e il tuo collega nullafacente viene promosso perchè è il suo compleanno...penso che a nessuno piacerebbe a quel punto

Bravotto

MODestamente Bravotto!

• "Bravotto" is male

Date of registration: Jun 24th 2010

Dynasty: Bravotto

• Send private message

7

Wednesday, October 13th 2010, 11:53am

Questa è una sezione che mira a proposte che migliorino il gioco, non che prevedano regali senza far niente.

Decisamente contrario.

Il tasto "SEARCH", questo sconosciuto!

REGOLAMENTO DEL FORUM --- MANUALE DI GIOCO

Vlad123

Intermediate

• "Vlad123" is male

• Send private message

8

Wednesday, October 13th 2010, 4:19pm

Facciamo solo 3 gioelli e 10k di oro? Cioè cavolo oltre al regalo che vi fanno i vostri genitori non vorreste anche uno dalla gf? CIOÈ È piccolino!

Faust IX

Trainee

Date of registration: Sep 26th 2010

Dynasty: sono solo un mucchietto di ossa!!!

• Send private message

9

Wednesday, October 13th 2010, 4:26pm

Io non ho mai festeggiato regolarmente un compleanno,è da parecchi anni che non ci bado più,nè i miei genitori provvedano a farmi regali.....quindi non vedo come persone estranee debbano organizzarti una festa!

Citato

« Ho buon occhio per le belle cose, anche se essendo uno scheletro ovviamente gli occhi non ce li ho! Yohohohoho!»
Ahhhh..uno..uno..sche-le-troooooooooooo!!!Ehi adesso che guardo bene quella faccia non mi è nuova...Yohohohoho!

Binks no sake

Vlad123

Intermediate

• "Vlad123" is male

• Send private message

10

Wednesday, October 13th 2010, 4:44pm

Sentite! di norma la GF per il compleanno dei sui Bg regala un pò di risorsa pay a tutti i player! Quindi la GF non dovrebbe festeggiare la nascita di chi gli paga il vitalizio? ovvero chi consuma la risorsa pay?

Bravotto

MODestamente Bravotto!

• "Bravotto" is male

Date of registration: Jun 24th 2010

Dynasty: Bravotto

• Send private message

11

Wednesday, October 13th 2010, 4:52pm

Sentite! di norma la GF per il compleanno dei sui Bg regala un pò di risorsa pay a tutti i player! Quindi la GF non dovrebbe festeggiare la nascita di chi gli paga il vitalizio? ovvero chi consuma la risorsa pay?

Il giorno del tuo compleanno al lavoro ti danno un aumento dello stipendio? O il capo viene e ti regala soldi? Al massimo una torta... (i tuoi colleghi, non lui :D)
E qui considera che stai giocando, non lavorando...

Il tasto "SEARCH", questo sconosciuto!

REGOLAMENTO DEL FORUM --- MANUALE DI GIOCO

Vlad123

Intermediate

• "Vlad123" is male

• Send private message

12

Wednesday, October 13th 2010, 5:16pm

Io vado a scuola! e dico io perchè dovete fare queste similitudini del lavoro ho già in mente il messaggio: visto che è il vostro compleanno la i membri della vostra dinastia vi regalano x ori e x gioelli! Fatto ecco semplice semplice!

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male

Date of registration: Jun 15th 2010

• Send private message

13

Wednesday, October 13th 2010, 5:45pm

Per interesse personale è un'idea interessante. Diciamo che apprezzo la fantasia. A livello di gioco, non lo peggiora ne migliora, visto che a turno tocca a tutti.

Tutto in linea di principio è realizzabile. Probabilmente non sarebbe nemmeno un gran problema per la GF inserire questa modifica, ma prima di tutto o il compleanno si basa sulla data di iscrizione o sul compleanno vero e non è pensabile che la GameForge permetta di cambiare il proprio compleanno, per ricevere più regali.
Ma per ultimo è anche vero, che la GameForge probabilmente farà un discorso molto pratico e si chiederà quale tipo di vantaggio ottiene lei a introdurre questa modifica.

TGWo

Board Administrator

• "TGWo" is male

Date of registration: Jun 15th 2010

• Send private message

14

Wednesday, October 13th 2010, 5:46pm

Stato della discussione cambiato da nessun prefisso a In valutazione

Vlad123

Intermediate

• "Vlad123" is male

• Send private message

15

Thursday, October 14th 2010, 4:32pm

beh possiamo fare ch all'inziaio del gioco quando uno si iscrive c'è scritto metti una data di nascita del suo personaggio ( di defaul è quella dell'iscrizione) ma penso che il 90% metterà la proprioa data di nascita e prenderà x soldi e gioelli! oppure perchè è già iscritto: "metti la tua data di nascita"

WalkerBoh

Trainee

• "WalkerBoh" is male

Date of registration: Jul 8th 2010

• Send private message

16

Thursday, October 14th 2010, 6:33pm

Il giorno del tuo compleanno al lavoro ti danno un aumento dello stipendio? O il capo viene e ti regala soldi? Al massimo una torta... (i tuoi colleghi, non lui :D)
E qui considera che stai giocando, non lavorando...
parla per te.... il giorno del mio compleanno la torta in ufficio la porta proprio il capo..... :P ..... poi vabbè..... che quel giorno sia anche il SUO di compleanno è un dettaglio ininfluente :D

non sono molto d'accordo. al limite qlc gioiello dalla GF giusto per fare i gentili :whistling:

Vlad123

Intermediate

• "Vlad123" is male

• Send private message

17

Saturday, October 16th 2010, 6:11pm

allora ho detto che la GF quando i suoi Bg compiano gli anni dianno x giollli a tutti! io fare in modo che oltre ai gioelli per il proprio compleanno (solo una volta all'anno real) si ricevano gioelli e oro!

Date of registration: Oct 23rd 2010

Dynasty: Desiderion

• Send private message

18

Monday, October 25th 2010, 6:09pm

Scusate, ma se la GF mantiene i giochi a cui noi giochiamo con gli utenti premium, allora se ogni anno ti danno dei bonus premium è come regalare un premium !!!

Per me è un no secco.
Dinastia :beer: Desiderion

Marion Desiderion :sniper:

Vlad123

Intermediate

• "Vlad123" is male

• Send private message

19

Monday, October 25th 2010, 7:51pm

Senti! non sto parlando di 10000 gioelli! sto solo parlando solo di 10-20 gioelli e oro in più! tutto qua mi ca sto dicendo che i gioelli si comprano con 1000000k oro! Ho fatto questa proposta?

Date of registration: Oct 23rd 2010

Dynasty: Desiderion

• Send private message

20

Monday, October 25th 2010, 8:46pm

Ehhh?? 10 - 20 gioielli all' anno sono un patrimonio !

Comunque moderiamo i termini.
Dinastia :beer: Desiderion

Marion Desiderion :sniper: